Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Telecomando navigatore Clio III

Telecomando navigatore Clio III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    1
    Una domanda semplice e banale: da qualche giorno il telecomando del navigatore non funziona più, immagino sarà la batteria scarica.
    Ma come cazz :D si apre (e che batteria ci va)?
     
  2. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    1
    Grazie per le istruzioni. ;)
    Io in realtà ho provato a fare pressappoco così ma non ci sono riuscito. Si vede che devo forzare un pò di più, domani riprovo!
     
  3. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    4
    A quanto pare smontare il telecomando del tom tom è difficile per molte persone!! la settimana scorsa un cliente mi ha tenuto al telefono mezz'ora senza riuscire ad aprire il telecomando...io "disperato" lo feci passare ed in 1secondo lo aprii..lui maledicendomi mi disse ma come azz hai fatto...ed io basta schiacciare e seguire il verso della freccia...e lui ridendo...mi mandò a fancuccolo :p
     
  4. terence4

    terence4

    Iscritto:
    1240617330
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    1
    Ieri l'ho aperto: è' un meccanismo un pò strano, sembra impossibile riuscirci e poi quando meno te l'aspetti si apre con facilità.
     
    A scoccy piace questo elemento.
  5. sandrone50

    sandrone50

    Iscritto:
    1384786950
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    per aprire il telecomando devi spingere la levetta in basso spingendo verso l'esterno e vedrai come per incanto che si aprirà
    la cosa positiva di questi forum sono che si trova sempre la persona giusta con la risposta giusta un saluto a tutti
     
  6. sandrone50

    sandrone50

    Iscritto:
    1384786950
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    per aprire il telecomando devi spingere la levetta in basso spingendo verso l'esterno e vedrai come per incanto che si aprirà le batterie sono a stilo
    la cosa positiva di questi forum sono che si trova sempre la persona giusta con la risposta giusta un saluto a tutti
     
  7. sandrone50

    sandrone50

    Iscritto:
    1384786950
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Per aprire il telecomando devi spingere la levetta in basso spingendola verso l'esterno e vedrai come per incanto il telecomando si apre le pile sono 2 pile stilo
    un saluto da sandrone :lol:
     

Condividi questa Pagina