Ho 37 anni ed ho imparato a leggere e scrivere da Quattroruote.Il suggerimento per migliorare la rivista e' per me questo;dopo tantissimi anni di lettura e visione ti poni delle domande come questa:"come lavora un differenziale" oppure "come funziona una sosp. De dion o multilink e perché questa o quella soluzione,come si calcola il rapporto di compressione?insomma vorrei dalla mia amata Quattroruote piu' risposte squisitamente tecniche,dedicando sulla tv e ovviamente anche nella rivista piu' spazi ben fatti alla tecnica.
Insomma immagino una cosa così:quattroruote,quattroruote classica,quattroruote tecnica
invece per assurdo leggo la vostra rivista da sempre ed ogni volta che mi pongo un domanda sono costretto a cercare la risposta altrove.
Inoltre,sono convinto che voi non solo sareste in grado di affamare la mia sete di sapere,ma di raccontare tanti aneddoti per ogni scelta fatta da questa o quella casa
Scusate se sono stato un po' lungo e buona fine e buon inzio
Insomma immagino una cosa così:quattroruote,quattroruote classica,quattroruote tecnica
invece per assurdo leggo la vostra rivista da sempre ed ogni volta che mi pongo un domanda sono costretto a cercare la risposta altrove.
Inoltre,sono convinto che voi non solo sareste in grado di affamare la mia sete di sapere,ma di raccontare tanti aneddoti per ogni scelta fatta da questa o quella casa
Scusate se sono stato un po' lungo e buona fine e buon inzio