Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tata "aria" 2,2 16v: non ne ho viste in giro e voi?

Tata "aria" 2,2 16v: non ne ho viste in giro e voi? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    la Tata "aria" 2,2 16v prestige in vendita a 21754 priva di climatizzatore automatico e con semplice aria condizionata,con cerchi in acciaio,e non in lega,con servosterzo idraulico e non elettrico....un bel suv....indiano....e con un prezzo molto europeo.
    pero' in circolazione non ne ho visi. voi?
     
  2. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.774
    Piaciuto:
    1.796
    Mai.
    Meglio così... ci rendano i nostri marò, prima :?
     
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Beh se una macchina indiana con soltanto l'aria condizionata manuale, è proposta a 22 mila euro...meno male che non ne hai viste in giro (io nemmeno): significa che ancora qualcuno che ragiona c'è!..e non la compra!
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Un paio ...un taxi che gira dalle mie parti e una " civile" diciamo... ;)
     
  5. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Macchè sono auto per noi le Tata?
     
  6. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    tata ha acquistato Jaguar,rolls royce che poi son passate di mano......è un industriale di pari livello ad Agnelli (famiglia) e gli interessano gli utili....ha fiutato ottimi affari......logico che cerca di vendere ovunque....e se non ci riesce non gliene frega niente. oggi c'è domani un altro modello.................le tata ,le fiat,le dacia si' sono auto per noi......poveri italiani.................che sognano di stare bene!!! ciao
     
  7. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Lo so, so tutto, come so che quelli del gas russo comandano pure il mondo o l'Europa e non conviene litigarci, pure se gli è scappato un missile ecc,ecc.
    Io mi riferivo al sempice design e al gusto nazionale.
    Le TATA(auto) sono brutte, al momento è così, poi miglioreranno.

    Ogni tanto ci sono marchi che affiorano come brufoli sul mercato (DR, TATA, ecc) che fanno la loro esplosione e muoiono, o si seccano dopo poco.

    Parlo di mercato ITALIA, poi ripeto, TATA è più ricca di FIAT o OPEL o PSA, ma è un'altro ragionamento.

    Tutto qui.

    Poi che il sig. TATA sia ricco, amato in India, amico degli Agnelli...è un altro ragionamento.
     
  8. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    giusto per precisione, Tata ha acquistato Jaguar e Land Rover ma non Rolls_Royce, che è della BMW

    è sicuramente un industriale di alto livello, ma a differenza della famiglia Agnelli il settore auto è un "branca minoritaria" del gruppo Tata.
     
  9. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    si vero concordo...............infatti si dedica alla costruzioni di navi da carico ed in particolare petroliere.
     

Condividi questa Pagina