st79 ha scritto:Ciao
secondo voi, entro quando si dovrebbero vedere le targhe che cominciano con EA ? L' ultima che ho visto è DY , seguirà DZ e poi EA , ma quando ?
Attendo una Passat per metà-fine Ottobre e mi farebbe piacere ricevere la targa EA
agusmag ha scritto:Alcuni fuoristrada recenti con la targa su due righe (targa quadrata)....
sono immatricolati ZA
mammo4 ha scritto:e' vero, ma ciò accade nei piccoli comuni.
Io credo che al nostro amico, se è in una grande città, gli tocchi un DZ. Agosto non si conta, ad ottobre saremo a DZ senza dubbio.
Poi è chiaro che se abita in un piccolo comune, gli potrebbe capitare anche una targa più vecchia.
Ma le quadrotte sono targhe che identificano le auto immatricolate come autocarro oppure sono semplicemente quelle quadrate?..E se si tratta del secondo caso, perchè gli hanno assegnato proprio lo Z... invece di usare la numerazione normale e però fare la targa quadrotta?..Per non stare a sclerare a dover le targhe su misura e farle tutte in blocco?..fabiologgia ha scritto:agusmag ha scritto:Alcuni fuoristrada recenti con la targa su due righe (targa quadrata)....
sono immatricolati ZA
Tutte le targhe quadrate sono ZA, lo sono sempre state, dal 1999 e lo saranno fino ad esaurimento (ossia quando si arriverà a ZZ)..... di questo passo praticamente mai visto che sono ormai molto poche le auto che necessitano di queste targhe (che si chiamano "quadrotte").
Saluti
Tourillo ha scritto:Ma le quadrotte sono targhe che identificano le auto immatricolate come autocarro oppure sono semplicemente quelle quadrate?..E se si tratta del secondo caso, perchè gli hanno assegnato proprio lo Z... invece di usare la numerazione normale e però fare la targa quadrotta?..Per non stare a sclerare a dover le targhe su misura e farle tutte in blocco?..fabiologgia ha scritto:agusmag ha scritto:Alcuni fuoristrada recenti con la targa su due righe (targa quadrata)....
sono immatricolati ZA
Tutte le targhe quadrate sono ZA, lo sono sempre state, dal 1999 e lo saranno fino ad esaurimento (ossia quando si arriverà a ZZ)..... di questo passo praticamente mai visto che sono ormai molto poche le auto che necessitano di queste targhe (che si chiamano "quadrotte").
Saluti
st79 ha scritto:infatti non è una mania. mi secca sapere che ho una targa che comincia con la D e dopo poco esce la E.....mi fà invecchiare la macchina . per i maniaci di auto è un elemento che conta ....o no ?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa