Ieri pomeriggio ho avuto una fortuna sfacciata...ero sulla 4corsie in sella al mio Tmax...direzione Lago Trasimeno per andare dalla girl...mentre viaggiavo in tutto relax(100km/h),era caldo e me lo stavo gustando tutto,ad un certo punto sento dei gran Rombi provenire dalle mie spalle....bè ragazzi,andavano piano pure loro e ho potuto ammirarle in tutta la loro bellezza....la prima della fila era:
1-Lamborghini Gallardo spider nera;
2-Ferrari F430 spider rossa;
3-Bmw M3(questa nuova con il V8);
4-Lamborghini Murcielago nera;
5-Alfa Romeo 8C Competizione Rossa 8C;
6-Aston Martin Db9 grigia scura;
7-Bentley Continental Gt nera;
8-Nissan Skyline GtR nera....
ragazzi...ero diventato come un bambino quando gli regalano un gioco nuovo....occhi spalancati per ammirare queste 8splendide creature....ma le 2che +mi hanno colpito sono state la 8C e la Nissan Skyline....la 8C perchè mi piace da impazzire(che sound aggiungerei) :shock: e la Nissan per i 4scarichi immensi :shock:...ancora ora,me le rivedo passare davanti i miei occhi....
1-Lamborghini Gallardo spider nera;
2-Ferrari F430 spider rossa;
3-Bmw M3(questa nuova con il V8);
4-Lamborghini Murcielago nera;
5-Alfa Romeo 8C Competizione Rossa 8C;
6-Aston Martin Db9 grigia scura;
7-Bentley Continental Gt nera;
8-Nissan Skyline GtR nera....
ragazzi...ero diventato come un bambino quando gli regalano un gioco nuovo....occhi spalancati per ammirare queste 8splendide creature....ma le 2che +mi hanno colpito sono state la 8C e la Nissan Skyline....la 8C perchè mi piace da impazzire(che sound aggiungerei) :shock: e la Nissan per i 4scarichi immensi :shock:...ancora ora,me le rivedo passare davanti i miei occhi....