sALVE SCRIVO in merito all'aumento esagerato del pedaggio sulla tangenziale di Napoli arteria che percorro quotidianamente per lavoro la mattina e la sera, è assurdo aver aumentato un pedaggio a 75 cent per subire gli stessi disagi, code interminabili la matina o comunque in quasi tutte le ore soprattutto per quella maledetta uscita ed entrata di corso malta, a niente servono le lamentele anche tramite questa rivista. Ho ricevuto risposta da un respondabile della tangenziale spa e dice che i tempi non sono esagerati in coda non si impiega più tempo rispeto ad altre arterie italiane ed inoltre sottolinea come a corso malta sono state aperte nuove piste: ora ho io la matina quando sono in coda sogno il traffico e le auto ferme incolonnate fino a corso Malta o questo individuo vive ( buon per lui) su un altro pianeta. Sarebbe il caso che 4ruote si indignasse un pò di più per la situazione grave in cui versa l'unica tangenziale apagamento d'Italia dove noi automobilisti tra autovelox, perdite di tempo in coda ed ai caselli, il maledeto tutor con l'assurdo limite di 80h , veniamo sempre di più spennati in favore di un ente quale quello della tangenziale il cui scopo principale è fare cassa. VBERGONA VERGOGNA VERGOGNA.