Portata ieri l'auto per il tagliando dei 45000.
Fatto in modalità duotec - l'unica cosa che mi rende tollerabili 'sti tagliandi da trabant ogni 15000km - e fatto in VENTI MINUTI di cronometro.
Io due meccanici intorno all'auto non ce li ho visti mai.
133 euri - contro i 128 da prezzi chiari - e mi ci gioco tutte le erezioni da qui ai prossimi trent'anni che col cacchio che hanno fatto tutte le operazioni previste. Che in 20 minuti un meccanico mi faccia cambio olio, cambio filtri, e mi controlli il gioco valvole (ebbene si, è previsto...) la vedo dura. Per inciso mi hanno cambiato il filtro aria (o almeno, me l'hanno fatto pagare) che era stato sostituito in occasione dell'ultimo tagliando, a giugno.
Volevo fare l'estensione di garanzia, ma farsi taglieggiare a questo modo dalla rete ufficiale mi dà un po' uggia.
Possibile che toyota italia non faccia niente per monitorare queste cose?
Fatto in modalità duotec - l'unica cosa che mi rende tollerabili 'sti tagliandi da trabant ogni 15000km - e fatto in VENTI MINUTI di cronometro.
Io due meccanici intorno all'auto non ce li ho visti mai.
133 euri - contro i 128 da prezzi chiari - e mi ci gioco tutte le erezioni da qui ai prossimi trent'anni che col cacchio che hanno fatto tutte le operazioni previste. Che in 20 minuti un meccanico mi faccia cambio olio, cambio filtri, e mi controlli il gioco valvole (ebbene si, è previsto...) la vedo dura. Per inciso mi hanno cambiato il filtro aria (o almeno, me l'hanno fatto pagare) che era stato sostituito in occasione dell'ultimo tagliando, a giugno.
Volevo fare l'estensione di garanzia, ma farsi taglieggiare a questo modo dalla rete ufficiale mi dà un po' uggia.
Possibile che toyota italia non faccia niente per monitorare queste cose?