son piu di 100 giorni che nel display indica che devo portar l'auto a fare il tagliando ma proprio non ho il tempo, sto lavorando, alche' chiamo l'assistenza e il sig. vito in qualita' di responsabile mi dice che posso portarla l'indomani e ritirarla in serata. Io lavoro fuori sono agente di commercio e non possso proprio fare festa l'auto mi serve e chiedo se andando in primissima mattina, il primo proprio ad arrivare se in un paio d'ore mi da l'auto infondo per fare un tagliando cambio olio e filtro che ci vuole. Lo stesso mi dice che anche se arrivo il mattino per primo ci vuole comunque tutta la giornata... e che fanno un auto al giorno questi? oppure aprono i tappi dell'olio a tutte le smart fortwo e passano con la manichetta ??? non riesco a capire per quale motivo la mia smartina deve stare tutta la giornata da loro, chiedo ancora se si puo' fare uno strappo, considerando che vicino al mio posto di lavoro c'e' un altro centro smart autorizzato e non li tradisco, per loro sempre soldi sono... e lui mi risponde che posso sempre andare altro.. ma che razza di assistenza clienti smart... dico io, se un mio cliente sta per andarsene via io faccio di tutto vedo di andare in contro al cliente, non gli sbatto la porta in faccia!
io non e' che voglio la luna nel pozzo, ma se ci vogliono tre ore per fare un tagliando ed io fisso un appuntamento alle 08:30 son disposto ad aspettare fino alle 11,30.. mezzo giorno, ma non tutta la giornata.
a voi le risposte..
io non e' che voglio la luna nel pozzo, ma se ci vogliono tre ore per fare un tagliando ed io fisso un appuntamento alle 08:30 son disposto ad aspettare fino alle 11,30.. mezzo giorno, ma non tutta la giornata.
a voi le risposte..