Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tagliando smart fortwo

tagliando smart fortwo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enzowap

    enzowap

    Iscritto:
    1265728437
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    son piu di 100 giorni che nel display indica che devo portar l'auto a fare il tagliando ma proprio non ho il tempo, sto lavorando, alche' chiamo l'assistenza e il sig. vito in qualita' di responsabile mi dice che posso portarla l'indomani e ritirarla in serata. Io lavoro fuori sono agente di commercio e non possso proprio fare festa l'auto mi serve e chiedo se andando in primissima mattina, il primo proprio ad arrivare se in un paio d'ore mi da l'auto infondo per fare un tagliando cambio olio e filtro che ci vuole. Lo stesso mi dice che anche se arrivo il mattino per primo ci vuole comunque tutta la giornata... e che fanno un auto al giorno questi? oppure aprono i tappi dell'olio a tutte le smart fortwo e passano con la manichetta ??? non riesco a capire per quale motivo la mia smartina deve stare tutta la giornata da loro, chiedo ancora se si puo' fare uno strappo, considerando che vicino al mio posto di lavoro c'e' un altro centro smart autorizzato e non li tradisco, per loro sempre soldi sono... e lui mi risponde che posso sempre andare altro.. ma che razza di assistenza clienti smart... dico io, se un mio cliente sta per andarsene via io faccio di tutto vedo di andare in contro al cliente, non gli sbatto la porta in faccia!
    io non e' che voglio la luna nel pozzo, ma se ci vogliono tre ore per fare un tagliando ed io fisso un appuntamento alle 08:30 son disposto ad aspettare fino alle 11,30.. mezzo giorno, ma non tutta la giornata.
    a voi le risposte..
     
  2. PIT0NE

    PIT0NE

    Iscritto:
    1242215561
    Messaggi:
    407
    Piaciuto:
    0
    Ho dovuto lasciare la macchina di mattina e riprenderla la sera, se ne sbattono perche' tu devi fare il tagliando altrimenti la garanzia ti si annulla, e loro sono un assistenza mercedes quindi sono molto tedeschi di mente ma molto italiani di fatto.
     
  3. enzowap

    enzowap

    Iscritto:
    1265728437
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Guarda questa mattina ho fatto gia' reclamo "scritto" alla mercedes italia, se non mi rispondono parlero' tedesco, ma e' una cosa inaudita che per fare il tagliandi ci impieghino otto ore!!!! poi quando ritiri l'auto in fattua trovi due ore di mano d'opera ed hai lasciato nella loro officina la smart per tutta la giornata e loro ci hanno impiegato solo due ore. che poi a parte il tempo che non ho a disposizione te la rovinano pure, a me al primo tagliando, la smart bianca me l'hanno tutta graffiata e gli interni chiari macchiati di grasso, si sono attenti ad usare le plastiche per i sedili, le tute saranno piene di grassi, ma le manate sugli sportelli con le dita impresse, e' tutta un altra storia, che evidenziano la cura anche in questi aspetti del centro smart!
     

Condividi questa Pagina