simo1988 ha scritto:meglio il t-jet o il multiaiir turbo per la mito?! e in generale? perchè?!
99octane ha scritto:Mi ha chiamato oggi un amico che l'ha appena provata a Balocco, e me ne ha detto meraviglie.
Il Multiair in effetti e' una soluzione notevole.
Non stupisce se, anche il piccolo 1.4 turbo, riesce a essere fluido, con questo sistema di regolazione.
Davvero eccellente.
simo1988 ha scritto:il tjet dovrebbe essere piu potente (155cv il t-jet) ma consuma di meno
simo1988 ha scritto:meglio il t-jet o il multiaiir turbo per la mito?! e in generale? perchè?!
scusa clack ma io non me ne intendo :lol:blackblizzard ha scritto:simo1988 ha scritto:il tjet dovrebbe essere piu potente (155cv il t-jet) ma consuma di meno
fra poco esce il 170cv m-air
poi scusa, è un pò come dire "meglio il common rail o il turbodiesel precamera?"
simo1988 ha scritto:meglio il t-jet o il multiaiir turbo per la mito?! e in generale? perchè?!
simo1988 ha scritto:per quello ok...ma vorrei tanto vedere chi lo userà oltre a fiat,alfa e lancia..perchè potrebbe essere un buon motore per auto di piccole dimensioni (come swift,mito,mini,clio ecc ecc) con un motore veramente potente 150/170 CV...però sinceramente la fiat non fa auto sportive, l'lafa è troppo costosa, e la lancia fa auto anche lei non sportive...
ma non ho capito..il multiair è benzina aspirato o turbo?!
105cv aspiratosimo1988 ha scritto:per quello ok...ma vorrei tanto vedere chi lo userà oltre a fiat,alfa e lancia..perchè potrebbe essere un buon motore per auto di piccole dimensioni (come swift,mito,mini,clio ecc ecc) con un motore veramente potente 150/170 CV...però sinceramente la fiat non fa auto sportive, l'lafa è troppo costosa, e la lancia fa auto anche lei non sportive...
ma non ho capito..il multiair è benzina aspirato o turbo?!
99octane ha scritto:Mi ha chiamato oggi un amico che l'ha appena provata a Balocco, e me ne ha detto meraviglie.
Il Multiair in effetti e' una soluzione notevole.
Non stupisce se, anche il piccolo 1.4 turbo, riesce a essere fluido, con questo sistema di regolazione.
Davvero eccellente.
dukeiiktm ha scritto:simo1988 ha scritto:meglio il t-jet o il multiaiir turbo per la mito?! e in generale? perchè?!
Multiair in generale, perchè è una generazione avanti al t-jet.....ma prima preferisco leggere un pò di impressioni e recensioni su questo motore, a scatola chiusa è meglio non dare consigli
daitegas ha scritto:guarda poco fa' ero su un sito che spiegava il funzionamento del M.Air, con tanto di foto, secondo me avere un motore 1400 con 170cv e il 25%di consumi in meno :thumbup:, e buono, se vuoi vai a vedere, ho digitato COME FUNZIONA MOTORE MULTIAIR, e li ce scritto tutto e spiegano bene provare per credere :thumbup:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa