99octane ha scritto:Questa la linea di difesa del pezzettino di letame.
Sarebbe stato aggredito e si sarebbe solo difeso.
Ora c'e' solo da vedere se il giudice gli crede.
Dati i suoi precedenti penali e la giustizia italiana, sono pronto a scommettere di si'...
99octane ha scritto:Questa la linea di difesa del pezzettino di letame.
Dati i suoi precedenti penali e la giustizia italiana, sono pronto a scommettere di si'...
FedeSiena ha scritto:Ho già sentito voci che lo difendono per l'operato..
FedeSiena ha scritto:Mi sa che anche sul forum non tarderanno..
matildaV8 ha scritto:mettiamo pure che sia vero che i due ragazzi lo avessero aggredito (cosa che non penso), dove sono le prove dell'aggressione? ha delle ferite?
mettiamo che l'aggressione ci sia stata e sia stata a livello verbale, questo non ti autorizza in ogni caso a rispondere con la violenza.
questo sarebbe da punire a vita prima di tutto perche' ha fatto commesso un reato e secondo perche' si sta arrampicando sugli specchi con delle scuse assurde. i giornalisti non dovrebbero manco pubblicarle 'ste cose.
D'accordo con te.matildaV8 ha scritto:mettiamo pure che sia vero che i due ragazzi lo avessero aggredito (cosa che non penso), dove sono le prove dell'aggressione? ha delle ferite?
mettiamo che l'aggressione ci sia stata e sia stata a livello verbale, questo non ti autorizza in ogni caso a rispondere con la violenza.
questo sarebbe da punire a vita prima di tutto perche' ha fatto commesso un reato e secondo perche' si sta arrampicando sugli specchi con delle scuse assurde. i giornalisti non dovrebbero manco pubblicarle 'ste cose.
ilSagittario ha scritto:D'accordo con te.matildaV8 ha scritto:mettiamo pure che sia vero che i due ragazzi lo avessero aggredito (cosa che non penso), dove sono le prove dell'aggressione? ha delle ferite?
Il problema è che non si riesce a rendere innocui questi individui. Sono delle pericolose mine vaganti che possono cambiare, in negativo, la vita di chi ha la sfortuna di trovarsi sul loro cammino.
Qualche idea io ce l'avrei ma cozza con il buonismo e perdonismo ormai dilaganti in Italia.
per me sarebbe da lavori forzati per un bel po' di tempo e se i lavori non li fa bene mi comporto da bestia come lui: lo riempio di botte.a_gricolo ha scritto:ilSagittario ha scritto:D'accordo con te.matildaV8 ha scritto:mettiamo pure che sia vero che i due ragazzi lo avessero aggredito (cosa che non penso), dove sono le prove dell'aggressione? ha delle ferite?
Il problema è che non si riesce a rendere innocui questi individui. Sono delle pericolose mine vaganti che possono cambiare, in negativo, la vita di chi ha la sfortuna di trovarsi sul loro cammino.
Qualche idea io ce l'avrei ma cozza con il buonismo e perdonismo ormai dilaganti in Italia.
Vedi il mio post più sopra...
FedeSiena ha scritto:99octane ha scritto:Questa la linea di difesa del pezzettino di letame.
Ho già sentito voci che lo difendono per l'operato.
Mi sa che anche sul forum non tarderanno.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa