Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Vitara restyling 2024

Suzuki Vitara restyling 2024 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. arwhite23

arwhite23

Iscritto:
    1687959274
    Piaciuto:
    39
    Prossimamente disponibile nelle concessionarie Suzuki la vitara restyling 2024

Sembra che avrà nuovi sistemi di guida e un navigatore più grande e nuovo

A amicable piace questo elemento.
  2. Peppuzzx

Peppuzzx

Iscritto:
    1678009414
    Piaciuto:
    149
    Un restyling di necessità per un modello di suzuki che vende molto, unico cambiamento migliorativo il nuovo display, mi sembra lo stesso di nuova Swift, posizionato nella stessa posizione di prima. Dato il peggioramento e l'impoverimento progressivo del mercato auto nuove in europa, l'aggiornamento di un auto come suzuki vitara, valida e distinta dalla massa e dal futuro incerto essendo un modello di 10 anni, pare una buona notizia.

3. boosook

boosook

Iscritto:
    1252162115
    Piaciuto:
    109
    Sostanzialmente, uniche modifiche: il frontale (sul quale non mi esprimo, a me il vecchio piaceva, forse l'attuale è più moderno, ma mi sembra che tolga carattere al modello), l'infotainment, dove hanno montato il nuovo (e quindi ora l'app per smartphone è disponibile anche per Vitara), ma incastrandolo nella stessa posizione senza spostarlo, anche perché, diversamente da S-Cross, il lavoro da fare sulla plancia sarebbe stato molto più impattante, e ADAS aggiornati.
    Insomma, minimo sforzo... per carità, il cambio di infotainment è assolutamente benvenuto, rimane un po' di amaro in bocca perché avrebbero potuto svecchiare un po' gli interni, dove il design risente veramente tanto degli anni a mio avviso. Probabilmente l'esigenza è stata dettata dalle nuove norme europee che impongono gli adas avanzati, e questa era la soluzione più semplice in attesa di un nuovo modello che magari arriverà nel 2025 (la butto lì).

Ultima modifica: 3 Aprile 2024
  4. boosook

boosook

Iscritto:
    1252162115
    Piaciuto:
    109
  5. arwhite23

arwhite23

Iscritto:
    1687959274
    Piaciuto:
    39
    sono spariti i fendinebbia come per la swift mentre hanno aggiornato il sistema multimediale con display da 9 pollici e i sistemi di assistenza alla guida per renderli conformi alle nuove direttive europee, mi intriga il sistema che regola la velocità dell'auto in base ai segnali stradali rilevati...
    comunque non so come frontale ci devo far l'idea non è che mi dispiaccia ma è molto simile alla versione del 2015 solo che non è più colore grigio chiaro ma nero lucido e un po più sporgente...

Condividi questa Pagina