Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift MY 2020-23

Suzuki Swift MY 2020-23 | Pagina 71 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190
    In Europa, nemmeno assieme a PSA lo sarebbe.
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Vi ricordo che questo è un argomento dedicato solo alla "Suzuki Swift MY 2020".
     
  3. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Scusa.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Giustamente, ma trovo naturale che escano dei confronti, soprattutto in rapporto alla cifra richiesta per l'acquisto.

    Nelle varie recensioni in tanti ad esempio hanno criticato gli interni della Swift, ma pochi lo hanno fatto per una Polo o una TCross. Avete mai visto il volante di una versione base? E lo schienale del divano posteriore non foderato nella zona bagagliaio? TCross non ha neanche una maniglia al soffitto, ma costa almeno il 50% in più di una nuova Sandero Stepway.

    Swift ha delle mancanze secondarie, ma già da my2017 offre tanta sostanza in aspetti primari ad un prezzo, chiavi in mano, molto competitivo.
     
    A SAABTurbo16 e amicable piace questo messaggio.
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Si, confronti con vetture simili si possono fare.
     
    A ilValV piace questo elemento.
  6. ChBr8773

    ChBr8773

    Iscritto:
    1453153592
    Messaggi:
    533
    Piaciuto:
    247
    Non sono solo giudizi personali...
    Le bocchette aria sono proprio inutili e fastidiose...
    Le finiture di base su un auto premium non deve essere legata ai pacchetti optional possibili...
    Guardati un audi a3 del 2004 com'è costruita (ci sono perfino le cornici di plastica nei montanti dei finestrini delle porte) e poi riparliamo di cose oggettive e non solo soggettive...
     
    A ilValV piace questo elemento.
  7. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Personalmente ritengo che la qualità complessiva di una qualsiasi auto (tecnica, dotazioni, finiture) si rilevi esclusivamente da come il produttore ha curato la versione base di gamma.
    Un brand per essere considerato Premium dovrebbe eccellere anche in quegli allestimenti.
     
    A SAABTurbo16 e ChBr8773 piace questo messaggio.
  8. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Sei fermo a un'idea vecchia di come i grandi marchi concepivano le macchine. Ormai una A3 o una classe A base, non è più inarrivabile ai più come poteva essere una volta, da qui viene il modo di distinguere gli allestimenti dei produttori e di conseguenza inserendo il premium su una spesa più elevata, basta andare in un qualsiasi concessionario di marchio elevato, per vederlo con i propri occhi.
    Giusto o sbagliato non sta a me dirlo, sta di fatto che ora ragionano così.
     
  9. ChBr8773

    ChBr8773

    Iscritto:
    1453153592
    Messaggi:
    533
    Piaciuto:
    247
    Tutto giusto... A parte che le sopracitate A3 e Classe A basic hanno listini che sono contraddittori a quanto dici...
    E queste aziende sono diventate premium proprio per come costruivano auto con la mia "idea vecchia"...
    Almeno una Suzuki ripaga la spesa con una filosofia ben definita e che è molto considerata da chi cerca queste auto (concretezza, qualità, zero fronzoli e praticità).
    Chiudo l'OT chiedendo scusa agli utenti...
     
    A ilValV, amicable e robs79 piace questo elemento.
  10. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190
  11. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Beh, lo fa e non lo fa! Sul proprio sito, la Dacia, nella pagina che descrive sommariamente gli equipaggiamenti della Sandero, specifica che solo gli anabbaglianti sono a led. Nell'elenco degli equipaggiamenti illustrati sul configuratore li definisce invece full led.
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2021
    A amicable piace questo elemento.
  12. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Magneti Marelli ha realizzato nel 2007, per l’Audi R8, il primo faro al mondo completamente LED (full-LED) sul quale tutte le funzioni di illuminazione anteriore – anabbaglianti, abbaglianti, frecce, luci di marcia diurna (Day Running Light) e luci di posizione – sono state realizzate con tecnologia a LED, per un totale di 31 LED per ogni proiettore.
     
  13. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Chissà quando arriveranno i proiettori a luce laser (per ora disponibili solo su alcune vetture premium luxury)!
     
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190
    Sbaglio o con le luci diurne le luci di posizione le hanno eliminate?
     
  15. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Se intendi per funzionalità la risposta è no, assolutamente non le hanno eliminate. Direi piuttosto che se sono presenti le DRL a led allora queste vengono spesso utilizzate sia come luci diurne che, diminuendo la luminosità, come luci di posizione.
    Ricordo che le luci diurne sono solo anteriori, quelle di posizione anche posteriori.
     

Condividi questa Pagina