Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift MY 2020-23

Suzuki Swift MY 2020-23 | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cravatta86

    Cravatta86

    Iscritto:
    1589904580
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    6
    Cmq sicuramente avrà un nuovo sistema ibrido. C'è scritto che la batteria sarà incrementata di 10ah. Poi ripeto per pochi spicci di differenza per me conviene la nuova. Infatti domani inizierò a rompere le belotas al venditore per cambiare l'ordine della mia. Unico problemino...l'auto è già arrivata e stanno iniziando a montare il GPL...ma nn ho ancora saldato...
     
  2. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.340
    Piaciuto:
    586
    Il fatto che tu non abbia saldato non significa che tu non l'abbia già acquistata.
     
  3. Cravatta86

    Cravatta86

    Iscritto:
    1589904580
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    6
    Vedrò di farmela cambiare... tenterò...vediamo che succede...anche perché un mio ex collega in Suzuki mi ha detto che sapevano del restyling da fine ottobre inizio novembre. Il venditore era tenuto ad avvisare dell'arrivo del nuovo modello. Cosa che nn ha fatto. Quindi ci sarebbe la possibilità di rescindere dal contratto per "vizio di forma".
     
  4. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.340
    Piaciuto:
    586
    Non era tenuto assolutamente a informati. Ti ha mostrato che Swift ti sarebbe arrivata, tu al tempo hai accettato e questo è successo. Con un bagno di sangue economico puoi rivenderla ed ordinare la nuova..
     
  5. Cravatta86

    Cravatta86

    Iscritto:
    1589904580
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    6
    Intanto blocco l'immatricolazione...perché nn è stata ancora fatta...e nn saldo nulla... chiederò di poter avere quella nuova...vediamo che succede ..chissà magari mi arriva la botta de cul:)
    Poi oh...se nn riesco mi tengo quella che ho ordinato e amen...anche xké a leggere il forum va molto bene come auto. Solo che io puntavo molto sui sistemi di guida autonoma di livello 2. E la Swift era quella che più si avvicinava alle mie esigenze e al mio budget. Ora confrontando i prezzi listino di "vecchio" e "nuovo" sulla versione TOP ballano solo 600€. E un po' mi brucia sinceramente. Xké li avrei spesi volentieri per avere più cose. Tutto qui.
     
  6. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    276
    L'immatricolazione non è stata fatta perché non hai saldato!
    Di norma, in caso di mancato saldo è prevista una penale.
    Ti consiglio di dare un'occhiata alle condizioni generali di vendita.
     
  7. Cravatta86

    Cravatta86

    Iscritto:
    1589904580
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    6
    Si si vedrò...diciamo che lo metterò in po' sotto torchio dai...andrò con il mio avvocato...vediamo cosa concludo..cmq sia mi secca un po' questa storia...
     
  8. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.340
    Piaciuto:
    586
    Non so quale è la forma abituale, ma a me è sempre capitato di saldare alla consegna, quindi con auto già immatricolata.
    Se è stata ordinata il telaio viene assegnato al futuro proprietario già prima della spedizione al concessionario.
    Comunque sia un contratto firmato è vincolante per entrambe le parti.
     
  9. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.340
    Piaciuto:
    586
    Dipende dalle esigenze. Attendendo l'ufficialità la nuova probabilmente avrà 83 cavalli come la Ignis. Per chi preferisce maggiori prestazioni agli Adas è ancora meglio la vecchia che fa anche risparmiare.
     
  10. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    276
    Io ho saldato l'auto al suo arrivo in concessionaria, prima della consegna.
    Per quanto concerne l'immatricolazione, so che la concessionaria deve inviare tutta la documentazione necessaria alla Motorizzazione Civile e l'atto di vendita al PRA per la registrazione del veicolo. Quindi la concessionaria può inviare l'atto di vendita pur non avendo incassato?
     
  11. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.340
    Piaciuto:
    586
    Per le ultime due auto mi hanno comunicato l'arrivo effettivo con possibilità di vederle, successivamente hanno proceduto al l'immatricolazione fornendomi il numero di targa affinché potessi assicurarle, infine sono andato a ritirarle saldandole con assegno circolare.
    Questa Suzuki devo ancora ritirarla, ma subito mi informarono di attendere l'immatricolazione prima di procedere all'emissione dell'assegno circolare per il saldo. Non so, forse sono prassi che cambiano in base alle zone o ai concessionari.
     
  12. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    276
    E' molto probabile che sia così!
     
  13. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138

    Infatti, dato che se recedi perdi nel 99% dei casi la caparra, viste le numerose postille del contratto.
     
  14. Cravatta86

    Cravatta86

    Iscritto:
    1589904580
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    6
    Se è solo la caparra allora mi conviene :) :) :)
     
  15. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    Si anch'io, ovviamente mi è stata rilasciata tutta la documentazione dell'avvenuto pagamento.
     

Condividi questa Pagina