Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift MY 2020-23

Suzuki Swift MY 2020-23 | Pagina 38 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.403
    Piaciuto:
    602
    Ma lo Start&Stop ce l'hai? Da brochure, se non è un altro errore, sembra presente solo per Hybrid o Sport.
     
  2. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    No no nessun errore nella mia versione non è presente lo Start&Stop
     
    A ilValV piace questo elemento.
  3. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Che io sappia lo Start&Stop è sempre stato associato alle sole motorizzazioni ibride.
     
    A ilValV piace questo elemento.
  4. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Ho provato a fare una chiamata in una concessionaria Suzuki, per chiedere se ci fosse un aggiornamento possibile del CDB, per avere anche sulla nostra l'indicatore digitale di velocità..... inutile dire che non mi hanno saputo dare una risposta neanche lontanamente.... addirittura all'inizio mi hanno sparato che "è proprio un altro pannello", se come no.
    Pazzesco che non sappiano mai niente comunque.....
     
  5. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.403
    Piaciuto:
    602
    Anch'io la penso come te. Probabilmente anche la presenza dell Hill holder.

    La prima volta che sono andato in concessionaria avevano solo una Swift in esposizione ed era con mio stupore una Easy 1.2 90cv Hybrid (inesistente in listino e brochure) arricchita di mascherina cromata, fendinebbia e cerchi in lega da 15". Sul portellone aveva la targhetta "Hybrid", all'interno c'era il tasto di esclusione dello Start&Stop e il quadro strumenti era di tipo intermedio (con indicatori analogici per carburante e temperatura, più display CDB grafico monocromatico).
    Dal venditore mi fu confermato che anche la Cool, essendo ormai solo ibrida, aveva quanto sopra. Successivamente l'ho acquistata e confermo tutto, anche la presenza dell Hill holder.

    Lo stesso tipo di Swift Easy 1.2 90cv Hybrid l'ho rivista in altra concessionaria.
     
    Ultima modifica: 25 Settembre 2020
  6. Betty

    Betty

    Iscritto:
    1601327233
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    4
    Ciao a tutti
    Ho firmato i documenti per un Swift, allestimento TOP, colore rosso Marrakech per un prezzo di 13,600€
    Cosa dite è un buon prezzo? La macchina sarà pronta per Febbraio, ho dato indietro la mia macchina vecchia e usufruito del l'incentivo.

    Vedendo la problema del vernice mi spaventa un pò, dite che è meglio metallizzata?
    Grazie in anticipo
     
  7. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
  8. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.403
    Piaciuto:
    602
    Per valutare il costo finale bisogna sapere che auto vecchia hai dato indietro. Ipotizzando fosse da rottamare allora il prezzo della Swift 1.2 83cv Top usufruendo dell'incentivo è 14118 chiavi in mano (incluso 278 di ipt). Avendo concluso a 13600 non mi sembra un buon prezzo se sei ricorsa al finanziamento, con pagamento cash invece sì.

    Per il colore non so se la situazione sul rosso pastello è cambiata e con my2020 lo hanno reso meno delicato. Certamente con un bianco perlato o un argento potevi stare molto più tranquilla.
     
  9. Betty

    Betty

    Iscritto:
    1601327233
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    4
    Chiedo scusa, è 1.2
     
  10. Betty

    Betty

    Iscritto:
    1601327233
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    4
    Grazie per la risposta,
    Si pago in cash, che così conviene.
    Purtroppo mi piace il colore rosso, speriamo che cambino qualcosa.
     
  11. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.403
    Piaciuto:
    602
    Sì, col pagamento cash la spesa complessiva è sempre inferiore.

    Forse il rosso Cordoba metallizzato era meno delicato e il venditore potrebbe essere ancora disponibile ad integrare il contratto.
    Comunque sia ti consiglio di prendere il colore che più ti piace.
     
    A Betty piace questo elemento.
  12. Betty

    Betty

    Iscritto:
    1601327233
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    4
    Sinceramente, anche a me piaciuto di più il Cordoba metallizzato, ma costa 550€ in più e non c'è una grande differenza quindi ho optato x il Marrakech... Se ho capito bene dici che la problema del verniciatura è meno evidente con il metallizzato? Grazie in anticipo
     
  13. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    1.173

    Si forse nell'autosalone, ma sotto la luce del sole le differenze si notano e saranno tutte a favore del rosso metallizzato. 550 euro tutto sommato è una spesa accettabile, calcola che la Fiat fa pagare 300 euro il bianco pastello della Panda. L'IPT varia da provincia a provincia, per cui informati a quanto ammonta quella della tua, in quanto il venditore potrebbe farci la cresta e inventarsela per arrotondare a suo favore. Però il prezzo che ti ha fatto se è chiavi in mano con tutto compreso mi sembra ottimo, per cui non c'è stato quel pericolo, dato che ufficialmente avresti dovuto pagarla circa 14.100-14.200 euro, poco più o poco meno. 18.590-3000-1750+300 (ipt generica) = .14.140. Il prezzo di 13.600 è quello scritto sul contratto di acquisto, giusto?
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2020
    A Betty e ilValV piace questo messaggio.
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    1.173
    C'è solo quello adesso, era sottinteso, dato che l'auto la compri nuova e nemmeno in pronta consegna.
     
    A Betty piace questo elemento.
  15. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.403
    Piaciuto:
    602
    Il problema verniciatura è sicuramente meno evidente con colori come bianco o argento perché sotto il primer è chiaro. Su Swift non so, ma la resistenza dei colori pastello o metallizzati solitamente è analoga perché da tanti anni hanno le medesime protezioni. Considerando le non poche lamentele che lo hanno coinvolto, il rosso pastello sembrava il più delicato. Però di recente non ne ricordo. Speriamo abbiano risolto.

    Condivido Amicable: è all"aperto e in particolare alla luce del sole che il rosso metallizzato mostra le differenze. A mio parere, nonostante abbia scelto e adori il bianco Perla, è il colore che più impreziosisce Swift.
     
    A amicable e Betty piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina