CIAO A V(N)OI BMWISTI...!!!
MI STA SORGENDO UN DUBBIO...SPERO CHE VOI, GRAZIE A MAGGIORI CONOSCENZE, NE SAPPIATE QUALCOSA DI PIù.
DOPO CHE BMW HA ADOTTATO LE 4 RUOTE STERZANTI PER GLI ULTIMI MODELLI DI FASCIA (E DIMENSIONI) PIù ELEVATI, MI CHIEDO SE IN SEGUITO ADOTTERà LA MEDESIMA SOLUZIONE ANCHE SU X5 E X6.
CREDO SAREBBE UN GRAN BENEFICIO IN TERMINI DI DINAMICA DI GUIDA, LA QUALE COMUNQUE è GIàààà AL TOP!!!! SECONDO ME, POTREBBE ANCHE CREARE UN DIVARIO CONSISTENTE TRA X6 E CAYENNE (E ANCHE INFINITI FX, IL QUALE MODELLO DI PUNTA NE è GIà EQUIPAGGIATO).
A VOI LA PAROLA.
MI STA SORGENDO UN DUBBIO...SPERO CHE VOI, GRAZIE A MAGGIORI CONOSCENZE, NE SAPPIATE QUALCOSA DI PIù.
DOPO CHE BMW HA ADOTTATO LE 4 RUOTE STERZANTI PER GLI ULTIMI MODELLI DI FASCIA (E DIMENSIONI) PIù ELEVATI, MI CHIEDO SE IN SEGUITO ADOTTERà LA MEDESIMA SOLUZIONE ANCHE SU X5 E X6.
CREDO SAREBBE UN GRAN BENEFICIO IN TERMINI DI DINAMICA DI GUIDA, LA QUALE COMUNQUE è GIàààà AL TOP!!!! SECONDO ME, POTREBBE ANCHE CREARE UN DIVARIO CONSISTENTE TRA X6 E CAYENNE (E ANCHE INFINITI FX, IL QUALE MODELLO DI PUNTA NE è GIà EQUIPAGGIATO).
A VOI LA PAROLA.