mafalda ha scritto:SPort Auto ha messo alla frusta la GT-R, riultati interessanti
N'Ring 7'38 (GT2: 7'33"; scuderia 7'39")
Hock motodrome 1'10"7 (Gt2 1'08"4, Scuderia 1'10"3)
wet handling 1'32"4 (GT2 1'29"7, Scuderia 1'30"1)
0-100 4.1s
0-200 13.1s
vel @ NRing: 276
tutti quelli che l'hanno guidata ne sono entusiasti...99octane ha scritto:Mha... a me piacerebbe sapere come si guida, com'e' come sensazioni.
Queste prove lasciano il tempo che trovano, anche se in effetti la guerra tra supercar c'e' sempre stata.
per 40 intendi F40?!?!?!??!evo74 ha scritto:mafalda ha scritto:SPort Auto ha messo alla frusta la GT-R, riultati interessanti
N'Ring 7'38 (GT2: 7'33"; scuderia 7'39")
Hock motodrome 1'10"7 (Gt2 1'08"4, Scuderia 1'10"3)
wet handling 1'32"4 (GT2 1'29"7, Scuderia 1'30"1)
0-100 4.1s
0-200 13.1s
vel @ NRing: 276
Io la gtr l'ho guidata e devo dire che e' evidente l'ispirazione alla porsche 911 turbo.in molti punti . il gt2 (c'e l'ha mio padre) e' fantastica cosi come la f430 scuderia delle tre la piu' estrema e piu' emozionante , la ferrari e' la ferrari , giu' il cappello.
Proprio domenica ero in pista con il mio 40 e c'era un mio amico con la scuderia , ci siamo divertiti un po , abbiamo fatto un po di spari. Diciamo che co il mio 40 c'e poca storia ma comunque la f430 scuderia e un'ottima auto
mafalda ha scritto:per 40 intendi F40?!?!?!??!evo74 ha scritto:mafalda ha scritto:SPort Auto ha messo alla frusta la GT-R, riultati interessanti
N'Ring 7'38 (GT2: 7'33"; scuderia 7'39")
Hock motodrome 1'10"7 (Gt2 1'08"4, Scuderia 1'10"3)
wet handling 1'32"4 (GT2 1'29"7, Scuderia 1'30"1)
0-100 4.1s
0-200 13.1s
vel @ NRing: 276
Io la gtr l'ho guidata e devo dire che e' evidente l'ispirazione alla porsche 911 turbo.in molti punti . il gt2 (c'e l'ha mio padre) e' fantastica cosi come la f430 scuderia delle tre la piu' estrema e piu' emozionante , la ferrari e' la ferrari , giu' il cappello.
Proprio domenica ero in pista con il mio 40 e c'era un mio amico con la scuderia , ci siamo divertiti un po , abbiamo fatto un po di spari. Diciamo che co il mio 40 c'e poca storia ma comunque la f430 scuderia e un'ottima auto
AZZ!evo74 ha scritto:Si io la chiamo 40 ma e' un ferrari f40 preparato (590cv alleggerito), e' la mia amica piu affidabile non ha mai avuto un problema forse perche 'la preparazione e' ferrari con tutto omologato a libretto infatti circolo tranquillamente.L'auto eì mia e di mio zio ma alla fine per il 90% la uso io ( solo nei week end o quando sono in ferie e non vado da nessuna parte)
mafalda ha scritto:AZZ!evo74 ha scritto:Si io la chiamo 40 ma e' un ferrari f40 preparato (590cv alleggerito), e' la mia amica piu affidabile non ha mai avuto un problema forse perche 'la preparazione e' ferrari con tutto omologato a libretto infatti circolo tranquillamente.L'auto eì mia e di mio zio ma alla fine per il 90% la uso io ( solo nei week end o quando sono in ferie e non vado da nessuna parte)
una volta un mio amico laveva in salone una F40 michelotto, circa 600hp, anche al minimo faceva paura!!
la tua, se non è quella (anche lei era una superlight, coi finestrini in pexiglass), deve essere assai simile, 590hp e chissà quanta copppia (almeo 75 Kgm, scommett) sicuramente in rettilineo (passati i problemi di motricità :lol: ) rifili sberle pure alla Enzo, altro che 430Scuderia!
mmmmhh 360 effettivi mi pare tanto, la F40 aveva un CxS valido, però...evo74 ha scritto:mafalda ha scritto:AZZ!evo74 ha scritto:Si io la chiamo 40 ma e' un ferrari f40 preparato (590cv alleggerito), e' la mia amica piu affidabile non ha mai avuto un problema forse perche 'la preparazione e' ferrari con tutto omologato a libretto infatti circolo tranquillamente.L'auto eì mia e di mio zio ma alla fine per il 90% la uso io ( solo nei week end o quando sono in ferie e non vado da nessuna parte)
una volta un mio amico laveva in salone una F40 michelotto, circa 600hp, anche al minimo faceva paura!!
la tua, se non è quella (anche lei era una superlight, coi finestrini in pexiglass), deve essere assai simile, 590hp e chissà quanta copppia (almeo 75 Kgm, scommett) sicuramente in rettilineo (passati i problemi di motricità :lol: ) rifili sberle pure alla Enzo, altro che 430Scuderia!
Non lo mai provata contro un aenzo ti posso dire che l'auto fa i 360km/h e da 0 a 100 km/h (cronometrati da un cronometrista da gara ) in 2.9 s
E'ispirata proprio alla lm di michelotto .
mafalda ha scritto:mmmmhh 360 effettivi mi pare tanto, la F40 aveva un CxS valido, però...evo74 ha scritto:mafalda ha scritto:AZZ!evo74 ha scritto:Si io la chiamo 40 ma e' un ferrari f40 preparato (590cv alleggerito), e' la mia amica piu affidabile non ha mai avuto un problema forse perche 'la preparazione e' ferrari con tutto omologato a libretto infatti circolo tranquillamente.L'auto eì mia e di mio zio ma alla fine per il 90% la uso io ( solo nei week end o quando sono in ferie e non vado da nessuna parte)
una volta un mio amico laveva in salone una F40 michelotto, circa 600hp, anche al minimo faceva paura!!
la tua, se non è quella (anche lei era una superlight, coi finestrini in pexiglass), deve essere assai simile, 590hp e chissà quanta copppia (almeo 75 Kgm, scommett) sicuramente in rettilineo (passati i problemi di motricità :lol: ) rifili sberle pure alla Enzo, altro che 430Scuderia!
Non lo mai provata contro un aenzo ti posso dire che l'auto fa i 360km/h e da 0 a 100 km/h (cronometrati da un cronometrista da gara ) in 2.9 s
E'ispirata proprio alla lm di michelotto .
0-100 2.9s mi pare stranissimmo, poiché la F4 di serie non aveva la motricità delle moderne supercar: no elettronica, no LC, un 1a-2a problematico. buttare giù 1s e mezzo non è facile...
comunque per carità, se sono stati cronometrati, sarà vero, evidentemente non hanno lavorato solo sui cv...
[/quote
L' elaborazione l'ha fatta fare mio zio ti dico solo quanto ha speso in euro Circa 150 mila euro e tutta modificata
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa