Avete giocato?
...ti auguro di vincere allora... :lol:LUISELLA1972 ha scritto:...ancora no!!! se dovessi vincere......mi compro un atollo e adios per sempre!!
uff... allora non sarà un addio... un semplice arrivederci... allora lascia che vinca io, togliero' veramente il disturbo, giuro...!!LUISELLA1972 ha scritto:..posso collegarmi pure dalla Polinesia, mi dispiace dirtelo... :twisted:
eeee noooooooooooooo tu devi giocare............. :lol:FELIPEMELO ha scritto:uff... allora non sarà un addio... un semplice arrivederci... allora lascia che vinca io, togliero' veramente il disturbo, giuro...!!LUISELLA1972 ha scritto:..posso collegarmi pure dalla Polinesia, mi dispiace dirtelo... :twisted:
riverisco doncamillo......avrei bisogno di una confessione!doncamilloo ha scritto:mi accontenteri di kastellorizo (dove venne girato mediterraneo)
DelPiera ha scritto:riverisco doncamillo......avrei bisogno di una confessione!doncamilloo ha scritto:mi accontenteri di kastellorizo (dove venne girato mediterraneo)
sono "UNA" figliola.fa lo stesso? :lol:doncamilloo ha scritto:DelPiera ha scritto:riverisco doncamillo......avrei bisogno di una confessione!doncamilloo ha scritto:mi accontenteri di kastellorizo (dove venne girato mediterraneo)
metto la stola e ti aspetto in confessionale.
parla figliolo dimmi dei tuoi peccati.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa