Salve a tutti vorrei informazioni sulla Station Wagon 2.0d, sono un ex acquirente Honda, poi ho comprato due Vw per agevolazioni (sono un libero professionista), sono da sempre un fan delle auto nipponiche, conosco bene il marchio subaru in quanto mio cognato possiede una Forester diesel della quale è entusiasta, prossimamente andrò a farmi fare un preventivo ma più che altro vorrei sapere le opinioni di chi guida queste vettura che per me valgono più di qualsiasi prova delle più note riviste, passo molto tempo in auto quindi vorrei sapere se è comoda e ha un abitacolo modulabile, in alternativa tra le mie possibili scelte ci sono:
Mazda 6 2.2d
Toyota Avensis 2.2 (150 cv ma non sono convinto per l'estetica)
Ho escluso l'Accord a malincuore perchè ha un bagagliaio davvero piccolo per le mie esigenze benchè sia bellissima e fatta in maniera impeccabile), ho escluso tedesche e francesi perchè hanno prezzi molto alti ed equipaggiamenti ridicoli vedasi insignia e C5 anche se belle e benfatte, la Passat la sto sostituendo e non sono molto soddisfatto, la Mondeo esclusa perchè non mi piace il marchio, quindi attendo vostre risposte. Mi interessa sapere inoltre se è rifinita bene, perchè la Forester.....ha interni orrendi (a mio modesto parere), diciamo che sono intrigato dalla tecnica di ogni Subaru ma mi frena prezzo e finiture
Mazda 6 2.2d
Toyota Avensis 2.2 (150 cv ma non sono convinto per l'estetica)
Ho escluso l'Accord a malincuore perchè ha un bagagliaio davvero piccolo per le mie esigenze benchè sia bellissima e fatta in maniera impeccabile), ho escluso tedesche e francesi perchè hanno prezzi molto alti ed equipaggiamenti ridicoli vedasi insignia e C5 anche se belle e benfatte, la Passat la sto sostituendo e non sono molto soddisfatto, la Mondeo esclusa perchè non mi piace il marchio, quindi attendo vostre risposte. Mi interessa sapere inoltre se è rifinita bene, perchè la Forester.....ha interni orrendi (a mio modesto parere), diciamo che sono intrigato dalla tecnica di ogni Subaru ma mi frena prezzo e finiture