modus72 ha scritto:L'auto è una R5.
http://www.youtube.com/watch?v=Y5i8F4BH424
:shock: :shock:
modus72 ha scritto:Solo mentale?
ce n'è abbastanza di spazio nel baule....e soprattutto di zone vuote.....fabiologgia ha scritto:modus72 ha scritto:Solo mentale?
Non so, forse no! Ad ogni modo The frog si limita a pensarle, questo invece le realizza e ne mostra il funzionamento. C'è una bella differenza...........
Quanto poi tutto sto ambaradan serva veramente, beh, questo è un altro discorso, non so se avete notato tutto l'apparato hardware che ha dovuto piazzare (e fissare) nel bagagliaio.
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:ce n'è abbastanza di spazio nel baule....e soprattutto di zone vuote.....fabiologgia ha scritto:modus72 ha scritto:Solo mentale?
Non so, forse no! Ad ogni modo The frog si limita a pensarle, questo invece le realizza e ne mostra il funzionamento. C'è una bella differenza...........
Quanto poi tutto sto ambaradan serva veramente, beh, questo è un altro discorso, non so se avete notato tutto l'apparato hardware che ha dovuto piazzare (e fissare) nel bagagliaio.
Saluti
secondo me s'è stufato di vedere l'imprecisione dei vari strumenti....
190 litri?fabiologgia ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ce n'è abbastanza di spazio nel baule....e soprattutto di zone vuote.....fabiologgia ha scritto:modus72 ha scritto:Solo mentale?
Saluti
Nella Super5? Ma stai scherzando? Forse se non lo usi, ma se devi metterci qualcosa.......... uno dei difetti della Super5 era proprio il bagagliaio piccolo
Negli anni '90 io avevo una Panda e mia sorella una Super5 TC, il bagagliaio della Panda era 240 litri, quello della Super5 era di 190 litri.
Quanto all'imprecisione degli strumenti, beh, quella me la ricordo, la lancetta del tachimetro (unico strumento che aveva la TC) vibrava moltissimo e la vibrazione cresceva con la velocità, a 120 la lancetta oscillava tra i 100 ed i 140!
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:190 litri?fabiologgia ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ce n'è abbastanza di spazio nel baule....e soprattutto di zone vuote.....fabiologgia ha scritto:modus72 ha scritto:Solo mentale?
Saluti
Nella Super5? Ma stai scherzando? Forse se non lo usi, ma se devi metterci qualcosa.......... uno dei difetti della Super5 era proprio il bagagliaio piccolo
Negli anni '90 io avevo una Panda e mia sorella una Super5 TC, il bagagliaio della Panda era 240 litri, quello della Super5 era di 190 litri.
Quanto all'imprecisione degli strumenti, beh, quella me la ricordo, la lancetta del tachimetro (unico strumento che aveva la TC) vibrava moltissimo e la vibrazione cresceva con la velocità, a 120 la lancetta oscillava tra i 100 ed i 140!
Saluti
non è che li hai invertiti?????
235 litri semmai...non 190...forse quello era per la vecchia 5, ma la super5 non era così malmessa.......
un difetto del baule semmai è l'altezza, ma guadagna in profondità...
forse 4 ruote misurava il volume a scatoloni...o con bagagli rigidi.fabiologgia ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:190 litri?fabiologgia ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ce n'è abbastanza di spazio nel baule....e soprattutto di zone vuote.....fabiologgia ha scritto:modus72 ha scritto:Solo mentale?
Saluti
Saluti
non è che li hai invertiti?????
235 litri semmai...non 190...forse quello era per la vecchia 5, ma la super5 non era così malmessa.......
un difetto del baule semmai è l'altezza, ma guadagna in profondità...
Allora, per la Super5 se guardi su http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=62&cmod=98&call=284&aa=1984&mm=9 trovi una capacità dichiarata di 235, ma la prova 4Ruote (nel 1985) rilevò un valore effettivo di 190 dm3.
La Panda (http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=2&call=25416&aa=1991&mm=5) aveva una capacità dichiarata di 272, ed una rilevata da 4 ruote (nel 1986) di 239 litri (o dm3).
Il grosso difetto della Super5, come del resto anche della vecchia 5, era il portellone molto inclinato che faceva perdere parecchi dm3 di volume.
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:forse 4 ruote misurava il volume a scatoloni...o con bagagli rigidi.
però mi spieghi com'è che quando andiamo al mare i miei stessi bagagli, che riempono il cofano della mia super5, non riesco a stivarli nè in una panda 1000 clx, nè in una lancia Y del 2002 con dichiarati 215 o 220 dm3 di bagagliaio??
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa