D
dexxter
Guest
con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
alkiap ha scritto:Avranno sparato al loro veicolo quando passava di lì a fotografare
in effetti............alkiap ha scritto:Avranno sparato al loro veicolo quando passava di lì a fotografare
dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
si vedono dall'alto, ma non puoi "entrare" in una via di Scampia, mentre di altre zone di Napoli si; così hanno detto nel servizio che ho sentito al TGFedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
Veramente Scampia si vede eccome, si vedono pure le vele.
Invece direi che è un pò sottopotenziata la Toscana e Siena in particolare dove lo SW si limita ad alcune vie del centro.
possibile? vedo le vie di Como che è più piccole.blackshirt ha scritto:dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
neanche Trieste è mappata...
dexxter ha scritto:si vedono dall'alto, ma non puoi "entrare" in una via di Scampia, mentre di altre zone di Napoli si; così hanno detto nel servizio che ho sentito al TGFedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
Invece direi che è un pò sottopotenziata la Toscana e Siena in particolare dove lo SW si limita ad alcune vie del centro.
FedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:si vedono dall'alto, ma non puoi "entrare" in una via di Scampia, mentre di altre zone di Napoli si; così hanno detto nel servizio che ho sentito al TGFedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
Ma che c'è bisogno di ascoltare il tg quando c'è Google in ogni dove?
Entra e guarda!!!
:lol:
Le vie si Scampia si vedono eccome e pure da diverse angolazioni, si vedono pure gli spacciatori fermi al semaforo pronti a venderti la dose, si vedono anche le "sentine" de o'sistema che stanno n'copp 'nu palazz ad avvisare se arriva la polizia.
Detto napoletano: "Se a Scampia vuoi campare, prinn a'drog e vai a spacciare"
:? :?
dexxter ha scritto:FedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:si vedono dall'alto, ma non puoi "entrare" in una via di Scampia, mentre di altre zone di Napoli si; così hanno detto nel servizio che ho sentito al TGFedeSiena ha scritto:dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
Ma che c'è bisogno di ascoltare il tg quando c'è Google in ogni dove?
Entra e guarda!!!
:lol:
Le vie si Scampia si vedono eccome e pure da diverse angolazioni, si vedono pure gli spacciatori fermi al semaforo pronti a venderti la dose, si vedono anche le "sentine" de o'sistema che stanno n'copp 'nu palazz ad avvisare se arriva la polizia.
Detto napoletano: "Se a Scampia vuoi campare, prinn a'drog e vai a spacciare"
:? :?
che vuoi che ti dica? ho riportato la notizia. Del resto che vuoi? che mi alzi alla mattina e vada a vedere le strade di scampia?
FedeSiena ha scritto:Guarda:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=napoli&ie=UTF8&hq=&hnear=Napoli,+Campania&ll=40.913253,14.235535&spn=0,359.824905&t=h&z=13&layer=c&cbll=40.898666,14.235608&panoid=u1v0YaV3mmNweWEbpAxVnw&cbp=12,83.03,,0,-6.74
i paesi della provincia del medio campidano si...dexxter ha scritto:possibile? vedo le vie di Como che è più piccole.blackshirt ha scritto:dexxter ha scritto:con questo sistema si possono vedere le strada di tutte le città del mondo. Tranne Scampia e Google non dà spiegazioni. Mah....
neanche Trieste è mappata...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 43 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa