The.Tramp ha scritto:
EdoMC ha scritto:LA foto della Station Wagon mi ha fatto venire i brividi...
mikuni ha scritto:EdoMC ha scritto:LA foto della Station Wagon mi ha fatto venire i brividi...
Anni fa in un rally era successa una cosa simile. Il guard rail era penetrato dal faro posteriore destro e aveva colpito il pilota alla nuca. Pensavo che fosse una cosa più unica che rara ma a quanto pare...
Cose da pazzi.
The.Tramp ha scritto:Ma se è un rettilineo autostradale sulla A1 - Ginevra Lausanna.
EdoMC ha scritto:LA foto della Station Wagon mi ha fatto venire i brividi...
EdoMC ha scritto:mikuni ha scritto:EdoMC ha scritto:LA foto della Station Wagon mi ha fatto venire i brividi...
Anni fa in un rally era successa una cosa simile. Il guard rail era penetrato dal faro posteriore destro e aveva colpito il pilota alla nuca. Pensavo che fosse una cosa più unica che rara ma a quanto pare...
Cose da pazzi.
Io tendo ad aver fiducia nelle istituzioni e nelle loro opere, poichè ragionando, penso che dietro la costruzione delle strade ci sono ingegneri, personale qualificato, scelto, preparato. Però, queste immagini, fanno pensare. E più ancora fanno pensare quelle strade di nuovissima costruzione che sono "protette" dal medesimo tipo di guard rail. Queste foto mi incattiviscono a dir poco. Inizio, purtroppo, a pensare che se ci fosse una Thesis al posto di quella SW, i guard rail assassini sparirebbero alla svelta.
99octane ha scritto:The.Tramp ha scritto:Ma se è un rettilineo autostradale sulla A1 - Ginevra Lausanna.
Perche', in Italia non ne hai mai visti cosi'?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa