Gunsite ha scritto:ieri ho superato la stradale che sulla seconda corsia seguiva un autoarticolato...probabilmente scortava le sigarette... all'ultimo momento ho guardato l'auto (AR159)e mi è sembrato fosse una Q4 che se non erro è stata prodotta solo col V6 :shock:
Gunsite ha scritto:ieri ho superato la stradale che sulla seconda corsia seguiva un autoarticolato...probabilmente scortava le sigarette... all'ultimo momento ho guardato l'auto (AR159)e mi è sembrato fosse una Q4 che se non erro è stata prodotta solo col V6 :shock:
-Exige- ha scritto:Non penso che abbiano il V6 :lol:
...il bollo non so, ma l'assicurazione la paghiamo tutti quanti noi....belpietro ha scritto:-Exige- ha scritto:Non penso che abbiano il V6 :lol:
beh, perché no? il bollo non lo pagano, l'assicurazione nemmeno.
matteomatte1 ha scritto:Gunsite ha scritto:ieri ho superato la stradale che sulla seconda corsia seguiva un autoarticolato...probabilmente scortava le sigarette... all'ultimo momento ho guardato l'auto (AR159)e mi è sembrato fosse una Q4 che se non erro è stata prodotta solo col V6 :shock:
che autostrada era?
-Exige- ha scritto:Non penso che abbiano il V6 :lol:
EdoMC ha scritto:Gunsite ha scritto:ieri ho superato la stradale che sulla seconda corsia seguiva un autoarticolato...probabilmente scortava le sigarette... all'ultimo momento ho guardato l'auto (AR159)e mi è sembrato fosse una Q4 che se non erro è stata prodotta solo col V6 :shock:
Mi sembra siano dotate del 2.4 JTDm, ma non mi stupirei si trattasse del V6: a Padova la Polizia ha in dotazione delle Fiat Marea 2.0 20V con motore a 5 cilindri. Inoltre li ho visti, sempre a Padova, con una Cayenne S.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa