Ciao a tutti, smaltita la rabbia vi racconto brevemente la mia disaventura:
Scenic x-mode 2.0 dci proactive dicembre 2009.
Sabato 13 agosto ore 15,30 partenza per le ferie, 10 km percorsi e appena passato il casello della tangenziale nord a milano esce il famelico messaggio!!!
Panico più totale, auto carica, moglie e bambino e sopratutto le agoniate ferie che iniziano davvero male, lo sconforto più totale, non sapevo cosa fare!!!! Così la decisione di tornare a casa, tirare fuori dal box la yaris di moglie, caricare quel poco che ci stava e ripartire! Detto questo aspetto martedì 16/08 per chiamare la concessionaria, ovviamente chiusa, riaprono il 17 e puntuale alle 08,30 chiamo, spiego il problema dicendo che avrei portato l'auto il 22/08 da loro, e per tutta risposta mi sento dire: mi dispiace ho l'agenda piena fino al 26/08!! cosa??? stiamo scherzando spero, insomma dopo che la telefonata era diventa calda, mi dice porti pure l'auto il 22/08 se ho tempo la controllo, l'appuntamento rimane per il 26/08. Porto l'auto il 22/08, e il giorno 23/08 alle 10,30 mi arriva l'sms che l'auto è pronta per il ritiro. Il bello deve ancora arrivare, al momento del ritiro il meccanico con aria "spocchiosa" mi dice: per questa volta renault non le fa pagare l'intervento!!! prego? si perchè per renault è un cattivo utilizzo dell'auto!!!!! il problema è che se l'auto interrompe la rigenerazione del fap per 10 volte entra in protezione con il messaggio che mi ha dato, quindi sono io che "utilizzo male l'auto"al che chiedo come faccio ad accorgermi che è in atto la rigenerazione? risp. non è possibile, scusi ma allora cosa centra il cattivo utilizzo??? Che dire oltre il danno di non essere potuto andare il ferie con la mia bella auto "strapagata" non sono capace di utilizzare la stessa :twisted:
Scenic x-mode 2.0 dci proactive dicembre 2009.
Sabato 13 agosto ore 15,30 partenza per le ferie, 10 km percorsi e appena passato il casello della tangenziale nord a milano esce il famelico messaggio!!!
Panico più totale, auto carica, moglie e bambino e sopratutto le agoniate ferie che iniziano davvero male, lo sconforto più totale, non sapevo cosa fare!!!! Così la decisione di tornare a casa, tirare fuori dal box la yaris di moglie, caricare quel poco che ci stava e ripartire! Detto questo aspetto martedì 16/08 per chiamare la concessionaria, ovviamente chiusa, riaprono il 17 e puntuale alle 08,30 chiamo, spiego il problema dicendo che avrei portato l'auto il 22/08 da loro, e per tutta risposta mi sento dire: mi dispiace ho l'agenda piena fino al 26/08!! cosa??? stiamo scherzando spero, insomma dopo che la telefonata era diventa calda, mi dice porti pure l'auto il 22/08 se ho tempo la controllo, l'appuntamento rimane per il 26/08. Porto l'auto il 22/08, e il giorno 23/08 alle 10,30 mi arriva l'sms che l'auto è pronta per il ritiro. Il bello deve ancora arrivare, al momento del ritiro il meccanico con aria "spocchiosa" mi dice: per questa volta renault non le fa pagare l'intervento!!! prego? si perchè per renault è un cattivo utilizzo dell'auto!!!!! il problema è che se l'auto interrompe la rigenerazione del fap per 10 volte entra in protezione con il messaggio che mi ha dato, quindi sono io che "utilizzo male l'auto"al che chiedo come faccio ad accorgermi che è in atto la rigenerazione? risp. non è possibile, scusi ma allora cosa centra il cattivo utilizzo??? Che dire oltre il danno di non essere potuto andare il ferie con la mia bella auto "strapagata" non sono capace di utilizzare la stessa :twisted: