fovolk ha scritto:
Ieri ho provato finalmente questa benedetta vettura sbattendoci su oltre 300km e l'ACC mi ha fatto veramente disperare forse perchè era registrato male ma sull'autostrada A4 appena usciva qualcuno in sorpasso la vettura frenava spaventosamente :shock: In più la vettura provata aveva anche il sensore nel caso si passasse la riga della carreggiata nel caso di un colpo di sonno.
Riconsegnata la vettura abbiamo fatto il quadro della situazione :twisted:
Il venditore mi ha chiesto cosa richiedessi..... Io ho chiesto che vista la figuraccia che hanno fatto con me, o mi rivalutano bene bene la mia bellissima o mi aumentano lo sconto del preventivo altrimenti vado da un'altra parte :twisted:
L'aggeggio evidentemente tecnologicamente troppo avanti 8) vista la funzione particolarissima che è chiamato a svolgere, prima di poterlo utilizzare in modo "piacevolmente consapevole", e poterne così trarre praticamente solo i benefici effetti dal suo utilizzo... va studiato nei minimi particolari, occorre conoscerne le svariate possibilità di settaggio e... adottare quella più consona alle svariate condizioni del traffico che ci circonda...
Una prova approssimativa non può dar altro risultato che quello da te descritto...
Appunto... ritrovarsi in balia di qualcosa che intimorisce e disorienta proprio per le sue "eccezionali peculiarità", ben note... in ogni minimo particolare ai più attenti all'evoluzione costante che vede protagonista il mondo automotive.
Essere in grado di seguire un veicolo che lo precede e adeguare la sua velocità a questo, mantendo scrupolosamente la distanza di sicurezza in totale autonomia e quindi sotto un certo aspetto "a tua insaputa..." o se preferisci senza la necessità di un tuo intervento...
Se hai commesso il gravissimo errore di metterti al volante di un'auto dotata di tale sistema e... in modo approssimativo per non dire altro
pretendi anche di attivarlo. :twisted:
Bè... come mi capita di dire sempre più spesso... piuttosto che imbarcarti in una tale avventura...
Tu limitati a dar da mangiare alla scimmia... :lol: che a tutto il resto... "pensa" lei!!