"Dobbiamo concentrarci perché le convergenze tra Lancia e Chrysler sono enormi: i due marchi hanno lo stesso Dna"
Sono queste le parole che quel diavolo di un Marchionne ha pronunciato per rendere affascinante la prima audace mossa per rilanciare la Chrysler: prendere una Delta, staccargli la targhetta e mettercene una della Chrysler.
Non so se c'è di mezzo uno studio del Massachusetts Institute of Technology, ma certo l'idea è audace e innovativa.
Non solo.
L'idea è anche quella di prendere una Chrysler 300C, quella che sembra un carro funebre da 300 all'ora, piallargli il logo e scriverci dietro Lancia Thesis Evo, o qualcosa del genere.
Ora a me questa cosa frustra abbastanza.
Non perché sia un Lancista, da anni la Lancia è morta, ogni tanto ne fanno una bicolore spacciandola per un'idea formidabile e io penso a quello che se la compra e gli rigano la fiancata mezza gialla e mezza verde, anzi penso al carrozziere.
Sono frustrato perché se veramente ci basta un logo per comprare un'auto allora non stiamo messi bene.
Io a Marchionne consiglierei di continuare a fare il lavoro che sa fare, cioé riorganizzare la Fiat, e lasciar perdere i prodotti che non possono più esistere.
O devo credere veramente che Lancia e Chrysler hanno lo stesso DNA?
E che te sei comprato un anno fa?
La Chrysler.
Ma guarda che caso.
Anzi, ma se hanno lo stesso DNA che te la sei comprata a fa?
Claudio (Clab04)
Sono queste le parole che quel diavolo di un Marchionne ha pronunciato per rendere affascinante la prima audace mossa per rilanciare la Chrysler: prendere una Delta, staccargli la targhetta e mettercene una della Chrysler.
Non so se c'è di mezzo uno studio del Massachusetts Institute of Technology, ma certo l'idea è audace e innovativa.
Non solo.
L'idea è anche quella di prendere una Chrysler 300C, quella che sembra un carro funebre da 300 all'ora, piallargli il logo e scriverci dietro Lancia Thesis Evo, o qualcosa del genere.
Ora a me questa cosa frustra abbastanza.
Non perché sia un Lancista, da anni la Lancia è morta, ogni tanto ne fanno una bicolore spacciandola per un'idea formidabile e io penso a quello che se la compra e gli rigano la fiancata mezza gialla e mezza verde, anzi penso al carrozziere.
Sono frustrato perché se veramente ci basta un logo per comprare un'auto allora non stiamo messi bene.
Io a Marchionne consiglierei di continuare a fare il lavoro che sa fare, cioé riorganizzare la Fiat, e lasciar perdere i prodotti che non possono più esistere.
O devo credere veramente che Lancia e Chrysler hanno lo stesso DNA?
E che te sei comprato un anno fa?
La Chrysler.
Ma guarda che caso.
Anzi, ma se hanno lo stesso DNA che te la sei comprata a fa?
Claudio (Clab04)