Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Stelvio q4 210 cv Gasolio

Stelvio q4 210 cv Gasolio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gene

    gene

    Iscritto:
    1255469334
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti....
    Vorrei sapere se qualcuno del forum a percorso almeno 100.000 km con la Stelvio....come si trova??
    problemi?? rumori vari nell'abitacolo???
    La vettura mi piace molto come stile, ma purtroppo non mi fido dopo la delusione della Alfa del passato con le quali mi sono trovato a piedi....
    Sono 20 anni che uso BMW con una media di 45-50000 km anno senza particolari problemi.....
    per cui la scelta di cambiare è molto difficile....

    Grazie per le vostre risposte.

    Eugenio
     
  2. joghi&bubu

    joghi&bubu

    Iscritto:
    1513281011
    Messaggi:
    934
    Piaciuto:
    544
    Beh Stelvio è in vendita da un anno, dovresti trovare qualcuno che l'ha comprata 12 mesi fa, solo che 100000 km/anno mi sembrano una percorrenza molto molto sopra la media, anche per le elevate percorrenze.
    Più facile trovarne con Giulia, che è in vendita dal 2016, e da quel che mi risulta, sembra molto al di sopra degli standard delle Alfa che l' hanno preceduta.
    Ovvio che la qualità non si improvvisa, la volontà di produrre con elevati standard qualitativi (sia come percezione che nel tempo) c'è, ovvio che i livelli delle concorrenti tedesche sono assai elevati, di riferimento in certi aspetti. Ovvio che la perfezione non esiste, per nessuno.
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina