Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

start e stop lancia musa no comment

start e stop lancia musa no comment - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucajessy

    lucajessy

    Iscritto:
    1291860203
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ho aquistato una lancia musa presso progresso milano di sesto s giovanni.
    e' gia la seconda volta che la porto x un non funzionamento corretto.
    ho visto e rivisto il libretto dell'auto x il funzionamento dello stesso SeS. ancora ora funziona x i biip suoi; x me lo SeS della lancia musa è una merda; lo disattivo ogni volta che salgo in auto x non aver a che fare. vorrei essere risarcito x quel prezzo in più circa 2000 euro che ho pagato in più e fare sopprattuto una bella lettera di richiamo del proplema alla lancia italy; e aggiungere altre cose come lavorano male l'operato dell'officina progresso o progetto di cologno monzese, con la clientela non ci sanno fare. evitate di aquistare la propria vettura alla progresso milano; e aggiungo che mi son fatto montare come opsional il sensore di parcheggio di 179 euro suona all'inserimento della retromarcia e suona all'avecinamento dell'ostacolo sempre di più, ma così non lo è più e durato sarà un mese ora suona ma l'ostacolo non si vede neanche l'ombra.
    ora doprei portare l'auto x la terza volta di cui perdere 2 giornate di lavoro perchè la tengono li almeno 1 giorno, farmi 40km andata e 40km ritorno farmi venire a prendere da qualcuno o richiedere l'auto sostitutiva 25euro al giorno tutto a spese mie con l'auto in garanzia e per un problema gia più volte controllato con l'aggiunta di quest'altro. che mi dite voi?
     
  2. dovevai

    dovevai

    Iscritto:
    1279720636
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Senti io ho l'equivalente solo che costa 2000 euro in meno perchè è fiat un cesso così non mi era mai capitato cerca di cavartela io devo pagare per il taxi per andare all' aeroporto ogni volta che riesco a farmi dare l'auto sostitutiva 25 euro .La mia auto è una fiat idea blakenergy 1400 8 v va tanto quanto la spingono .In un anno è la terza volta che devo andare in officina .Lunedì la devo riportare per la quarta volta perchè mi devono cambiare il serbatoio gpl
     
  3. seguace di don camillo - 3

    seguace di don camillo - 3

    Iscritto:
    1289810883
    Messaggi:
    567
    Piaciuto:
    0
    e, secondo Marpionne, avete comprato delle auto da cui Fiat non ha tratto un ? di guadagno
     
  4. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    scusate l'ot..

    mononeuroide..almeno lui te lo potevi risparmà..è il primo messaggio che scrive, ha portato la sua esperienza negativa..gli dai pure na stella??
    sei proprio un mononeuroide..
     
  5. liuc30

    liuc30

    Iscritto:
    1238702951
    Messaggi:
    1.576
    Piaciuto:
    0
    ..ma da quando in garanzia, l'auto sostitutiva è a pagamento??!
     
  6. liuc30

    liuc30

    Iscritto:
    1238702951
    Messaggi:
    1.576
    Piaciuto:
    0
    ...quando ti levi dai c....i??
     
  7. stratoszero

    stratoszero

    Iscritto:
    1238843439
    Messaggi:
    4.844
    Piaciuto:
    4
    Dello stop&start della tua macchina ho capito solo ..."merda", ma non hai spiegato qual è il malfunzionamento che lamenti.
    Puoi chiarire?
     
  8. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Ma cosa c'è scritto? Non si capisce niente. :rolleyes:
     
  9. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.648
    Piaciuto:
    1
    OT: Con tutti queste normative antinquinamento e sulla sicurezza sono tutte le macchine delle m...rde,più pesano più cavalli devono mettere più le devono strozzare per inquinare meno....c'è uno spreco assurdo e tutto quello che ci fanno credere di risparmiare in petrolio li spendiamo nei copertoni e nella plastica che si consuma in più. C'è un aumento di tutto....quando forse ci si dovrebbe fermare e guardare le macchine di 30 anni fa,partire da quelle per capire su cosa intervenire e su cosa lasciare. Non è possibile che una utilitaria adesso pesi 1200kg e per farla camminare un pò ha bisogno di almeno 90cv,la Uno pesava 800kg e con 45cv volava!!! Non si riesce a fermarsi a 1000kg di macchina con una potenza di 70cv? Io penso che con tutta la tecnologia di adesso e un pò di sforzo la si potrebbe creare una macchina sicura,ecologica e che usi copertoni piccoli.
     
  10. lucajessy

    lucajessy

    Iscritto:
    1291860203
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    mi scuso con i lettori di quattroruote x il tempo che sono mancato, x motivi di lavoro non uso molto il pc.
    il mio problema non cambia ho aquistato una vettura lancia musa 1.4 S&S.
    S&S = START & STOP.
    ho portato recentemente l'auto in viale missaglia più vicino alla zona di cui ho l'abitazione.
    il mio problema era ed è tuttora che lo S&S non è funzionale come dovrebbe essere: la funzionabilità dello S&S fa si ad un minor consumo di carburante:
    in prossimità di un semaforo o coda, con marcia in folle, lo S&S agisce spegnendo la vettura il tenpo neccessario di un semaforo ( non di più di un minoto) pigiando col piede la frezzione per l'inserimento della marcia ( 1à ), il motore come per incanto si riaziona permettendo in continuo del proprio percorso.
    nel mio caso lo S&S si spegne al semaforo per 5/10 secondi poi si riattiva da sè ( con nessun equipagiamento in vettura in funzione tipo aria condizionata, o pendenze montagnose - vivendo a Milano - ).
    Specifico la parentesi, x chi non ce lo avesse o x chi non lo conosce da libretto di manutenzione:
    Condizioni di riavviamento:
    x esigenze di comfort, contenimento delle emissioni inquinanti e x ragioni di sicurezza, il motorepuò riavviarsi automaticamente senza alcuna azione da parte del conducente, se si verificano alcunecondizioni, fra cui:
    - batteria nopn sufficientemente carica;
    - ridotta depressione dell'impiantofrenante, es. ripetute pressioni sul pedale frenante;
    - vettura in movimento causa pendenza;
    - arresto del motore mediante il sistema S&S superiore a tre (3) minuti circa;
    - climatizzatore automatocoinserito, x consentire un adeguato livello di confort termico;
    con marcia inserita, il riavviamento automatico del motore è consentito solamente premendo a fondo il pedale frezione.........
     
  11. lucajessy

    lucajessy

    Iscritto:
    1291860203
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ho portato la vettura già 2 volte x lo stesso motivo S&S il lancia
    - 1° la PROGGETO MILANO di sesto s. giovanni, personale simpaticissimo accoglenti ( MANCO DI STRISCIO) X telefono si apprestono peccato che le auto sono materiali. - mi dissero che un sensore non era attivo dello S&S -
    x 5 gg tutto ok sembrò che il problema fu svanito, ma poi da capo e puù frequentemente.
    - 2° volta la portai in viale missaglia, essendo più vicino casa (Opera). Qui il personale è veramente ok, (mi son persino scusato di non aver aquistato da loro);
    e alla consegna dicendomi che non avevano riscontrato nulla, ma che però avevano regolato i gigi aumentandoli e regolato la batteria; e facendomi spunto su una fotocopia che mi fecero dal un libretto di manut.in modo assolutamente professionale e simpaticamente, però io mi sentii un coglione che non legge il libretto di manut. prima di porre un problema. una volta a casa con la fotocopia illustrante lo S&S a pag. 3 andai ad riscoprirla sul libretto in dotazione, ma di quella pag non C'ERA L'OMBRA, non una parola in tutto il libretto dallo S&S.
    DOPO TUTTO IL PROBLEMA ESISTE TUTT'ORA; MA IO MI CHIEDO MA CHE C......O DI AUTO MI HANNO DATO LA CONCESSIONARIA PROGGETTO O PROGRESSO DI SESTO S.GIOVANNI. CHE MERDA DI FREGATURA
    a voi lettori di quattroruote vi chiedo cortesemente, come posso comportarmi, x riavere la mia serenità???????????????????
     
  12. lucajessy

    lucajessy

    Iscritto:
    1291860203
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    secondo lancia di proggetto milano di sesto s.giovanni, milano è così normale questa cosa. dopo però non si lamentino che gli italiani non comprino più le auto italiane!!!.
     

Condividi questa Pagina