ronerini ha scritto:Viste le esperienze che mi sono capitate, sto cercando di vendere la mia CEED SW,
-----------
Scusate ma non so come si fa a mettere quelle icone che si sbellicano dalle risate .......... fate conto come se ci fossero ...
---
Ronerini sei veramente un personaggio , peccato non averti incontrato ...
ronerini ha scritto:Viste le esperienze che mi sono capitate, sto cercando di vendere la mia CEED SW, ma vedo che la situazione è assai difficile.
Ho provato anche con delle permute.... e manco mi rispondono.
Mi stò rendendo conto che è molto molto difficile vendere la KIA
pinusdepinus ha scritto:ronerini ha scritto:Viste le esperienze che mi sono capitate, sto cercando di vendere la mia CEED SW,
-----------
Scusate ma non so come si fa a mettere quelle icone che si sbellicano dalle risate .......... fate conto come se ci fossero ...
---
Ronerini sei veramente un personaggio , peccato non averti incontrato ...
:shock: :shock: Praticamante vuole rifilare il pacco ad un altro!!! :lol: ;-) :lol: ;-)
Possibile che la concessionaria non sia nemmeno disposta a permutarti l'auto???
pinusdepinus ha scritto:Questo conce BOLDRINI di Venezia è uno che cambia facilmente marchio: secondo quanto emerso da colloquio con altri forumisti del trevigiano, faceva Fiat, poi ha preso KIA e pare che abbia preso anche HONDA da fallimento di Marazzato che era uno dei più grossi del nord italia; magari sarà per questa carenza di tradizione nel marchio ... per non dire altro ... che lascia a desiderare ... Non ne sono sicuro ma tratta o trattava anche SKODA
---
Relata refero, non ho notizie di prima mano ...
---
Pinus
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa