mai usato alcuna sostanza, la cosa migliore!sampei73 ha scritto:chi li usa per scioglere il ghiaccio sul parabrezza?? come vanno?
ma lasciano aloni?
un commesso del brico mi ha confidato che lui usa l'alcool e si trova bene ..senza spendere in spray arexons et similia..
sampei73 ha scritto:chi li usa per scioglere il ghiaccio sul parabrezza?? come vanno?
ma lasciano aloni?
un commesso del brico mi ha confidato che lui usa l'alcool e si trova bene ..senza spendere in spray arexons et similia..
sanicro ha scritto:mai usato alcuna sostanza, la cosa migliore!sampei73 ha scritto:chi li usa per scioglere il ghiaccio sul parabrezza?? come vanno?
ma lasciano aloni?
sampei73 ha scritto:chi li usa per scioglere il ghiaccio sul parabrezza?? come vanno?
ma lasciano aloni?
ma lasciano aloni?
Non speri neanche che si rompa vero??belpietro ha scritto:io lo uso, non ho mai avuto particolari probelmi (spazzole o altro)
l'alone lo lasciano, ma è meglio che non vederci.
ovviamente quando il ghiaccio è poco vado di spatolina (in mancanza, va bene la carta di credito, magari quella della moglie .... :twisted: )
biasci ha scritto:La migliore soluzione è far scongelare il vetro tenendo acceso il motore. Sulla mia, anche con tanto ghiaccio, tempo 2 minuti al massimo ed è tutto sciolto.
marcoamedeo ha scritto:biasci ha scritto:La migliore soluzione è far scongelare il vetro tenendo acceso il motore. Sulla mia, anche con tanto ghiaccio, tempo 2 minuti al massimo ed è tutto sciolto.
2 minuti? Immagino la tua auto abbia un riscaldatore addizionale... Le mie (Fiat 500 e VW Golf) prima che esca aria calda devo attendere un bel po', almeno un chilometro.
ma lasciano aloni?
Di certo non fa bene all'inquinamento! Io credo che perdere un paio di minuti con il grattino non costi troppo. E poi siamo a Milano, mica in Siberia, si sa quanto dura sto freddo.LUISELLA1972 ha scritto:io faccio fuori una bomboletta ogni inverno.....non posso farne a meno, con il clima schifoso che c'è a Milano :?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa