Ciao a tutti, ho visto lo spot citroen/quattroruote in tv e mi sono preso la briga di leggere l'articolo di presentazione sul fascicolo di settembre.
Considerando che:
1) i modelli consigliati sono tra i più cari nelle rispettive categorie (con differenze anche di 5/6000 euro)
2) l'estensione della garanzia citroen serve poco (occorre leggere ATTENTAMENTE le paroline scritte in piccolo) piena com'è di cavilli e cavillini scoperti per esperienza personale
3) il merlo opss.... scusate cliente lo acchiappano oggi, tra quattro anni quando sarà ora di valutare l'auto il 10% in più rispetto alle quasi inutili quotazioni quattroruote (visto che tutti usano le euro tax blu) sicuramente vedranno come fare, leggasi controllare MOLTO ATTENTAMENTE le paroline in piccolo, oltretutto acquistando in permuta cosa? il top di gamma full optional dove possono spennarti ancora di più?.
4) citroen ha sicuramente un immagine pubblica "leggermente" offuscata dai recenti sputtanamenti e ha bisogno di una campagna pressante per recuperare, vedi bombardamento in tv.
Detto questo a mio giudizio tutta questa operazione sembra una "Tavanata Galattica" per dirla alla ezio greggio dei tempi d'oro, mi sorprende che quattroruote ci metta la faccia, forse ci guadagna le macchine per il concorso abbonamenti?
Che ne pensate?
Considerando che:
1) i modelli consigliati sono tra i più cari nelle rispettive categorie (con differenze anche di 5/6000 euro)
2) l'estensione della garanzia citroen serve poco (occorre leggere ATTENTAMENTE le paroline scritte in piccolo) piena com'è di cavilli e cavillini scoperti per esperienza personale
3) il merlo opss.... scusate cliente lo acchiappano oggi, tra quattro anni quando sarà ora di valutare l'auto il 10% in più rispetto alle quasi inutili quotazioni quattroruote (visto che tutti usano le euro tax blu) sicuramente vedranno come fare, leggasi controllare MOLTO ATTENTAMENTE le paroline in piccolo, oltretutto acquistando in permuta cosa? il top di gamma full optional dove possono spennarti ancora di più?.
4) citroen ha sicuramente un immagine pubblica "leggermente" offuscata dai recenti sputtanamenti e ha bisogno di una campagna pressante per recuperare, vedi bombardamento in tv.
Detto questo a mio giudizio tutta questa operazione sembra una "Tavanata Galattica" per dirla alla ezio greggio dei tempi d'oro, mi sorprende che quattroruote ci metta la faccia, forse ci guadagna le macchine per il concorso abbonamenti?
Che ne pensate?