La nuova supersportiva della Lexus, una due posti secchi compatta e velocissima, e' fatta in fibra di carbonio e alluminio. 65% di fibra di carbonio.
Tutto per contenere i pesi.
Ammazza, mi dico, quanto pesera'? Bisognera' ancorarla a terra perche' non se la porti il vento?
Nessun timore (o forse, nessuna speranza ): la "leggiadra" Lexus pesa 1480 kg.
Per una coupe' a due posti secchi supersportiva... e' una betoniera.
Se pesa 15 quintali con la fibra di carbonio, se la facevano in acciaio, quanto sarebbe pesata? Sarebbe collassata in buco nero?
Pazzesco.
Poi, avra' anche prestazioni eccezionali e una guida eccezionale.
Ma quanto sarebbe stata meglio se fosse pesata, chesso', 1000 kg?
O quale motore sarebbe bastato per ottenere le stesse prestazioni?
BHA!
Tutto per contenere i pesi.
Ammazza, mi dico, quanto pesera'? Bisognera' ancorarla a terra perche' non se la porti il vento?
Nessun timore (o forse, nessuna speranza ): la "leggiadra" Lexus pesa 1480 kg.
Per una coupe' a due posti secchi supersportiva... e' una betoniera.
Se pesa 15 quintali con la fibra di carbonio, se la facevano in acciaio, quanto sarebbe pesata? Sarebbe collassata in buco nero?
Pazzesco.
Poi, avra' anche prestazioni eccezionali e una guida eccezionale.
Ma quanto sarebbe stata meglio se fosse pesata, chesso', 1000 kg?
O quale motore sarebbe bastato per ottenere le stesse prestazioni?
BHA!