Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Sportage con cambio automatico

Sportage con cambio automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mosterino

    Mosterino

    Iscritto:
    1238604241
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    0
    salve ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno ha lo Sportage col cambio automatico perchè causa Invalidità civile la ASL mi ha prescritto un'auto col cambio automatico se volessi continuare a guidare quindi volevo pareri in merito.
    grazie
     
  2. infostefanorossi

    infostefanorossi

    Iscritto:
    1293115893
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Mi intrometto in questo post perchè non ho la Sportage ma la New Sorento con cambio automatico/sequenziale a 6 rapporti e come vedo da listino, Sportage monta l'automatico ha il 6 rapporti.
    In poche parole..... ti dimentichi del cambio manuale, quasi non ti accorgi delle cambiate, unico neo, ma questo vale per tutti gli automatici e se vogliamo fare i puntigliosi, decide lui quando scalare il rapporto e quindi non hai più l'effetto "freno motore".
    Ciao
    Stefano
     
  3. Mosterino

    Mosterino

    Iscritto:
    1238604241
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    0
    da un primo studio, ma per nulla accurato, credo che sia una gran bella macchina... ora devo vedere se riesco a comprarla...
     
  4. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Ho da poco lo Sportage automatico. Devo dire che a differenza di quanto dicono nelle riviste é un ottimo cambio e come paragone ho il Lineartronic della Subaru, ovvero il meglio che esista. Non ha la stessa velocità del Subaru, però mi risulta sempre pronto, silenzioso e funzionante egregiamente.
    Il sequenziale funziona molto bene ed è veloce.
    Se hai bisogno chiedi pure!
     
  5. Mosterino

    Mosterino

    Iscritto:
    1238604241
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    0
    il mio attuale problema è l'acquisto dello Sportage... che essendo un'auto uscita da poco e bella al momento "sta sulla cresta dell'onda"... quindi devo vedere se il portafoglio mi assiste...
    cmq grazie per l'info!
     
  6. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    So che é auto diversa, prova a vedere anche la Subaru con il Forester o la XV. Sono auto molto valide.
     
  7. husky71

    husky71

    Iscritto:
    1259359274
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    3
    Il problema e' che subaru ti da' l'automatico solo sul benzina....
     
  8. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Vero , ma con il bifuel puoi avere l'automatico.
     

Condividi questa Pagina