Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Splash] Minimo irregolare e regolazione valvole

[Splash] Minimo irregolare e regolazione valvole - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andredavanz

    andredavanz

    Iscritto:
    1365704593
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti! Sono possessore di una Suzuki Splash 1.0 con più o meno 74000 km a gpl.
    Auto sempre andata bene senza bisogno di particolari manutenzioni, se non fosse che di recente comincio ad avere problemi col minimo troppo basso che risulta in un funzionamento a bassi giri irregolare e con frequenti spegnimenti a motore freddo.
    Dal meccanico stamattina mi è stato consigliato o di sborsare 400? per la sostituzione e regolazione (delle valvole?) (scusate non sono un esperto) oppure di lasciar perdere che non crea grossi problemi. Cosa consigliate?

    Grazie :D
     
  2. Projo

    Projo

    Iscritto:
    1365094223
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    So che il metano di solito crea problemi alle sedi delle valvole (infatti sul NGV che mi sta per arrivare farò istallare un kit flashlube), ma del GPL non ne sapevo nulla, personalmente però ti consiglio di fargli dare una messa a posto e magari informati se è il caso di montarci un kit di lubrificazione.
     
  3. andredavanz

    andredavanz

    Iscritto:
    1365704593
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille, la porterò. Mah io avevo sentito che la secchezza del GPL non era troppo gradita al motore...
     
  4. rob.bal

    rob.bal

    Iscritto:
    1239791680
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0