Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia SERVICE

Spia SERVICE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno sa se nella Jeep Compass c'è la spia del SERVICE che ti segnala la necessità di dover effettuare il tagliando?

    Ho dato un occhiata al Libretto di Uso e Manutenzione ma non ho visto nulla, tanto meno mi si è mai accesa. :rolleyes:

    Possibile che non esista??.......mah!
     
  2. chris rossoni

    chris rossoni

    Iscritto:
    1354122252
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Ciao Papaerboy... ho fatto il service a giugno di quest'anno raggiunto i 25000 km e la compass l'ho acquistata ad agosto 2012... non era passato ancora un anno è vero, ma a quel kilometraggio di solito il computer di bordo dovrebbe segnalarti di provvedere all'assistenza!! quindi secondo me purtroppo non cè! Comunque chiedo al capo officina di un concessionario jeep dove mi rivolgo io e gli kiedo visto ke è un mio caro amico e poi ti faccio sapere!
     
  3. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille!!!!.......attendo news. :D

    Anche secondo me non esiste alcuna spia SERVICE, anche se m i sembra davvero grossa!
    Orma qualsiasi macchina e moto hanno quella spia!
     
  4. chris rossoni

    chris rossoni

    Iscritto:
    1354122252
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Paperboy ho chiesto questa sera al mio amico capo officina Jeep se cè la spia SERVICE e mi ha risposto, a mio stupore, che cè ed appare la scritta "CAMBIO OLIO" sotto il numero dei chilometri...! Meglio cosi... come dicevi te oramai cè su qualsiasi auto e moto...!!! :lol:
     
  5. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: Ah siiiii????..........ma vaaaaa!!!! Non c'avrei scommesso un euro!! :D

    Meglio così!

    Grazie mille per l'info!! :thumbup:
     

Condividi questa Pagina