Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia Gialla EPC Golf V 1.6 Fsi

Spia Gialla EPC Golf V 1.6 Fsi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. topastro132

    topastro132

    Iscritto:
    1241087634
    Messaggi:
    121
    Piaciuto:
    0
    Stamattina mi è si è accesa la spia in oggetto mentre ero in coda. Ho spento la macchina, tirando via la chiave, riaccesa e sparita.
    Mi era già successo 2 mesi fa stessa cosa, allora ero passato in conce e con il VAG avevano diagnosticato un contatto con il regolatore di velocità (mai usato).
    Riasentito il concessionario per il caso di stamattina, dice che può succedere dicendomi che si risuccede di novo vedranno la macchina (ma hanno minimizzato la cosa).
    Sto tranquillo? :?:
     
  2. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.600
    Piaciuto:
    2
    E' una spia che può accendersi per mille ragioni diverse, per cui è indispensabile una lettura del guasto. Se a suo tempo hanno letto un inconveniente al regolatore di velocità e si sono limitati a cancellare l'errore, è chiaro che l'inconveniente può ripetersi.
     
  3. mBear

    mBear

    Iscritto:
    1241803532
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Ti posso riportare la nostra esperienza con una Golf V 1,6 fsi marzo 2004.
    Spia accesa dopo 3 gg dalla consegna: aggiornato software.
    Poi nel corso di 4 anni e 80.000 km sostituite un paio di centraline (in correntezza), un catalizzatore, le bobine delle candele, vari aggiornamenti sw.
    Ciclicamente (circa ogni 10.000 km) si accendeva la spia, ma anche andava in recovery e il motore si piantava a basso numero di giri, o addirittura si spegneva.
    Due concessionarie e un centro Bosch non sono riusciti a risolvere definitivamente il problema.
    Permutata alla fine dallo stesso Concessionario (non ci piace tirare bidoni).
    Spero il tuo problema sia di diversa natura.
     
  4. Alessandro_Baldino

    Alessandro_Baldino

    Iscritto:
    1289745158
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Anch'io ho una GOLF V 1.6 FSI SL.. Stesso problema con la spia EPC.. In colonna.. In VW mi han detto che poteva essere la luce dello stop centrale che non funzionava. l'hanno sostituito.. e fin'ora non si è più accesa.. :thumbup:
     

Condividi questa Pagina