Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spero possiate aiutarmi

Spero possiate aiutarmi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristiano_fa

    Cristiano_fa

    Iscritto:
    1240479468
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve spero che possiate aiutarmi e delucidarmi sul fatto .... espongo il mio problema . ho una smart cabrio di 2 anni 1/2 di vita 8 mesi fa mi si è fuso il motore ed essendo in garanzia la smart mi ha cambiato il motore senza pagare nulla dato che era un loro problema ora mi si è rifuso di nuovo ma dicono che la garanzia è scaduta .. mi chiedo ... ma se ho cambiato il motore 8 mesi fa questo motore nuovo non ha nessuna garanzia è possibbile che la garanzia è basata solo sull'acquisto del messo e non sulla sostituzione del motore? Spero che qualcuno di compentente posso rispondermi.

    Ciao Cristiano
     
  2. flacz3

    flacz3

    Iscritto:
    1238606094
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    solitamente (provego da una azienda d'assistenza tecnica), quando il pezzo viene sostituito in garanzia lo stesso è soggetto al termine della garanzia stessa. qualora il pezzo sostituito era fuori garanzia e venga emessa fattura lo stessa ha la garanzia di 2 anni come da legge.
    ho paura che il tuo reclamo finisca nel vuoto... un pò come la faccia dell'azienda e della sua credibilità

    fla
     
  3. multiflex

    multiflex

    Iscritto:
    1238610785
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    mi chiedo....ma che notore ha sta smart ????
    una vettura di due anni nn puo avere il 600 prima generazione
    al max il 700 che olio ne consumava molto meno
     
  4. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Dipende dove si usa la vettura.Se fai solo autostrada, ci credi che il motore non regge
     

Condividi questa Pagina