Buongiorno,
Sono Schifato e deluso dalla FORD... e soprattutto da questo modello..
nuovamente mi si è spenta durante il viaggio in tangenziale per ben 4 volte rischiando la pellaccia in terza corsia.
Ma non è affatto plausibile che una macchina che costa bel 31000 euro mi lascia in mezzo alla strada.
Non mi da sicuramente sicurezza una macchina cosi' concepita,
Spero che riescano a risolvere il problema, (anche se non viaggero' tranquillo sicuramente) e MAI PIU' FORD.
Comunque una bella lettera di Reclamo alla Ford Italia se la becca,
Mi sa che me ne liberero' il prima possibile di questa macchina!
Il problema ho notato che schiacciando a fondo e provando ascalare la marcia (cambio automatico) la macchina va in tilt e si spegne!
Scusatet lo sfogo Ma vi assicuro e che vedersi spegnere la macchina in terza corsia con una fila di camion dietro e non saper come fare non è certo la cosa piu' bella del mondo.
Oggi pomeriggio me la ricontrollano (speriamo che riesca a tornare a casa)
Buona giornata a tutti
Mario
Sono Schifato e deluso dalla FORD... e soprattutto da questo modello..
nuovamente mi si è spenta durante il viaggio in tangenziale per ben 4 volte rischiando la pellaccia in terza corsia.
Ma non è affatto plausibile che una macchina che costa bel 31000 euro mi lascia in mezzo alla strada.
Non mi da sicuramente sicurezza una macchina cosi' concepita,
Spero che riescano a risolvere il problema, (anche se non viaggero' tranquillo sicuramente) e MAI PIU' FORD.
Comunque una bella lettera di Reclamo alla Ford Italia se la becca,
Mi sa che me ne liberero' il prima possibile di questa macchina!
Il problema ho notato che schiacciando a fondo e provando ascalare la marcia (cambio automatico) la macchina va in tilt e si spegne!
Scusatet lo sfogo Ma vi assicuro e che vedersi spegnere la macchina in terza corsia con una fila di camion dietro e non saper come fare non è certo la cosa piu' bella del mondo.
Oggi pomeriggio me la ricontrollano (speriamo che riesca a tornare a casa)
Buona giornata a tutti
Mario