Maxetto ha scritto:Nell'ultimo numero di QR dove si prova la nuova Suzuki Alto si parla della mancanza dello specchietto retrovisore con la posizione giorno-notte. Di cosa si tratta?
a_gricolo ha scritto:Davvero qualcuno usa lo scatto antiabbagliante dello specchietto?
Non l'ho mai usato. Non dico sul T-Rex, che è alto e col lunotto nero per cui l'abbagliamento è improbabile, ma neanche sulle altre auto....99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Davvero qualcuno usa lo scatto antiabbagliante dello specchietto?
Io. Sempre. Come molte persone molto miopi ho la retina albina, quindi da un lato di notte ci vedo benone, ma sono suscettibile fortemente di abbagliamento.
Anche le luci anabbaglianti mi danno fastidio. Se poi sono, come sempre, regolate male, mi accecano.
In effetti. Meglio della complicazione meccanica dello scatto automatico, che comunque non agisce su quelli esterni.99octane ha scritto:Meglio per te.
Come dicevo, gli specchietti fotocromatici della Z4 per me sono l'optional piu' intelligente e utile che si potesse pensare
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa