Ho notato, solo dopo quattro anni di possesso dell'octavia, ovviamente quando servivano, che le resistenze elettriche degli specchi esterni sono ridicole.
Leggendo sul libretto viene detto testualmente che sopra i venti gradi si disattivano automaticamente (cosa tra l'altro sbagliata perchè entrando in galleria con temperatura e umidità diverse dal'esterno si possono appannare anche sopra i venti gradi). Il problema è che dopo una nevicata ovviamente ben sotto i 20 gradi, la neve rimane sugli specchi che devono essere puliti a mano per questioni di tempo. La temperatura percepita con le mani sia sul sinistro che sul destro è di un tiepidino sconcertante se non inesistente.
Cari i vecchi specchi delle mie opel e bmw dove ci si poteva scottare dopo 5 secondi dall'accensione.....
Saluti Frankenstain
Leggendo sul libretto viene detto testualmente che sopra i venti gradi si disattivano automaticamente (cosa tra l'altro sbagliata perchè entrando in galleria con temperatura e umidità diverse dal'esterno si possono appannare anche sopra i venti gradi). Il problema è che dopo una nevicata ovviamente ben sotto i 20 gradi, la neve rimane sugli specchi che devono essere puliti a mano per questioni di tempo. La temperatura percepita con le mani sia sul sinistro che sul destro è di un tiepidino sconcertante se non inesistente.
Cari i vecchi specchi delle mie opel e bmw dove ci si poteva scottare dopo 5 secondi dall'accensione.....
Saluti Frankenstain