Dopo 3 anni ho ancora dei dubbi... qualcuno sà dirmi se è possibile impostare gli specchi retrovisori elettrici in modo che si chiudano automaticamente quando viene chiusa l'auto? ciao
doste24201 ha scritto:Dopo 3 anni ho ancora dei dubbi... qualcuno sà dirmi se è possibile impostare gli specchi retrovisori elettrici in modo che si chiudano automaticamente quando viene chiusa l'auto? ciao
....... non lo sapevi perchè, in effetti, non si chiudono! Con il telecomando si chiudono solo i vetri, a meno che le 100 e + passat che ho aperto e chiuso in questi anni non fossero tutte difettose!!!doste24201 ha scritto:sapevo della chiusura dei vetri ma non che si chiudessero anche gli specchi
montalbano75 ha scritto:....... non lo sapevi perchè, in effetti, non si chiudono! Con il telecomando si chiudono solo i vetri, a meno che le 100 e + passat che ho aperto e chiuso in questi anni non fossero tutte difettose!!!doste24201 ha scritto:sapevo della chiusura dei vetri ma non che si chiudessero anche gli specchi
gemelloa ha scritto:Sulla mia Leon e sulla Golf IV del mio amico è cosi ero convinto che anche sulla Passat fosse la stessa cosa. Scusate per l'ignoranza
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa