... con un comunicato stampa, che con un incremento del 3% dei costi di progettazione si potrebbero ridurre le masse dei veicoli del 33%.
Ma perche' mai aumentare del 3% i costi di produzione, se la clientela bovina e insipiente accetta passiva auto che pesano il 30% IN PIU' del modello precedente?
Tanto, la benzina non la pagano mica le case automobilistiche.
Se non interessa a NOI, perche' deve interessare a loro?
Senza contare che un trend di auto nuove piu' leggere, invece che piu' pesanti, avvierebbe un circolo VIRTUOSO di sicurezza per le auto, dove ogni modello uscito MIGLIORA la sicurezza di tutte le auto in circolazione, invece di PEGGIORARLA, come accade ora!
Forse sarebbe utile se si ricominciasse a fare cultura dell'auto, invece che cultura delle plastiche e degli accessori.
Ma perche' mai aumentare del 3% i costi di produzione, se la clientela bovina e insipiente accetta passiva auto che pesano il 30% IN PIU' del modello precedente?
Tanto, la benzina non la pagano mica le case automobilistiche.
Se non interessa a NOI, perche' deve interessare a loro?
Senza contare che un trend di auto nuove piu' leggere, invece che piu' pesanti, avvierebbe un circolo VIRTUOSO di sicurezza per le auto, dove ogni modello uscito MIGLIORA la sicurezza di tutte le auto in circolazione, invece di PEGGIORARLA, come accade ora!
Forse sarebbe utile se si ricominciasse a fare cultura dell'auto, invece che cultura delle plastiche e degli accessori.