Sono in procinto di acquistare una Citroen c5 2.0 HDi FAP 163 dynamique c.a con sospensioni classiche; le idroattive mi costerebbero 4000 eu in più, ne vale la pena ? grazie
lorenzo.citron ha scritto:Sono in procinto di acquistare una Citroen c5 2.0 HDi FAP 163 dynamique c.a con sospensioni classiche; le idroattive mi costerebbero 4000 eu in più, ne vale la pena ? grazie
Consumi di carburante???mandok ha scritto:una annotazione molto indicativa : le idrattive sono vitalizie!
inoltre bisogna tener presente che l'auto è stata progettata e pensata con le idrattive, consumi di carburante e di pneumatici non sarebbero gli stessi.
opinione personalisisma ed empirica.
lorenzo.citron ha scritto:Grazie per tutte le vostre risposte. Per completezza, un concessionario mi farebbe della dinamique senza idro e con c.a, 24.000 mentre un'altro della exlusive versione 2011, 28680; mi stò orientando visto le mie esigenze e nella consapevolezza di acquistare cmq un'ottima automobile, verso la prima senza idro. grazie
lorenzo.citron ha scritto:ebbene si maledetti avete vinto voi..ho preso la executive ! grazie a tutti
lorenzo.citron ha scritto:ebbene si maledetti avete vinto voi..ho preso la executive ! grazie a tutti
Hai fatto benissimo...la C5 è un auto fantastica,ma con le idro diventa superlativa!lorenzo.citron ha scritto:ebbene si maledetti avete vinto voi..ho preso la executive ! grazie a tutti
Vero.mandok ha scritto:non sono più le idro di prima!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa