Tourillo
0
Oggi mi è arrivato un plico dalla BMW..l'ho aperto e ci ho trovato dentro un invito firmato (ovviamente elettronicamente) dal direttore marketing di BMW italia e dal product manager della 5er GT per provare la GT per l'appunto..ma fa sempre così BMW???..La lettera è stata mandata proprio da San donato milanese..mentre gli inviti del gruppo VAG invece mi arrivano sempre dalla mia concessionaria..che poi tra l'altro..posso capire che mi arrivino gli inviti per provare le auto nuove della Volkswagen, dell'Audi, della Porsche, della Seat e della Skoda..perchè alla fine son tutte dello stesso gruppo..quindi avranno un database in comune..anche se comunque credo che gli inviti per Audi e Porsche li inviino solo ai clienti "luxury"..ma comunque: come cacchio fa la BMW ad avere i miei dati???..E soprattutto come fa a sapere che sono un cliente "luxury"???..Cioè..non credo che abbiano mandato gli inviti per la 5er GT a tutta italia...
Comunque non mancherò di andarla a provare!..Son curioso di provare questo nuovo cambio di cui tutti decantano le lodi..sarei anche felice di trovare un 3.0 biturbo benzina..che non ho mai avuto il piacere di guidare..
Comunque non mancherò di andarla a provare!..Son curioso di provare questo nuovo cambio di cui tutti decantano le lodi..sarei anche felice di trovare un 3.0 biturbo benzina..che non ho mai avuto il piacere di guidare..