Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

sono curioso.. come vi trovate con la sandero?

sono curioso.. come vi trovate con la sandero? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ragazzomoro1

    ragazzomoro1

    Iscritto:
    1238578261
    Messaggi:
    1.110
    Piaciuto:
    0
    si volevo una considerazione di tutti.. soprattutto di chi ce l ha gia' da un po'!! siete contenti di come va la macchina soprattutto contando del fatto di quanto l avete pagata? grazie ... e soprattutto buona pasqua a tutti!
     
  2. Paolo-Pg

    Paolo-Pg

    Iscritto:
    1270797829
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Possiedo Dacia Sandero Base a Gpl da 1 anno e due mesi e 24.000 km. Sono veramente soddisfatto della mia auto. Certo la mia scelta è stata fatta in base alle necessita mie e di mia moglie, altri, potrebbero desiderare magari la versione più accessoriata, ma io no. A me serviva un'auto che fungesse da City car, da auto da viaggio, da accompagnatrice nelle gite domenicali, in poche parole una tuttofare essendo, l'unica auto in casa. Assolve dignitosamente il proprio compito! In città è perfetta, il mezzo è stato usato per il 70 % in questo ambiene e se la cava molto bene! Ha un buono scatto, una frenata potente, sospenzioni eccellenti e sterzo .... leggero anche se non ha servosterzo. Nei viaggi di circa 600 km il mezzo si è rilevato molto comodo con una bauliera generosa e i posti a sedere molto comodi, con queste referenze il viaggio non affatica per nulla! Le gite domenicali sono il pane ideale per un mezzo di questo genere! In bauliera si carica comodamente passeggino o bicicletta bimbi o qualsiasi altro oggetto, si può partire comodamente in cinque e recarci anche in strade sterrate tanto l'auto è bella alta da terra. I consumi sono adeguati io con 18 euro di GPL (costa al lt. 65 cent.), percorro 460 km! Ho il piede leggero e sono certo che se corressi consumerei più, ma ho il terrore degli autovelox, di quelli truffaldini soprattutto!!! Il mezzo sicurmente vale più di quello che l'ho pagato e l'assenza di clima, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata ecc. non la sento affatto. Quando avevo auto dotata di tutti gli optional l'ho stramaledetta a causa di tutte le spese sostenute per tenere i gingilli efficenti!!!
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Mi pare che tu abbia sintetizzato alla perfezione quello che si aspetta chi acquista una Sandero!
     
  4. radio1983

    radio1983

    Iscritto:
    1252399363
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    1
    auto low cost ben fatta...va bene niente servosterzo,ma un climatizzatore non credo dovrebbe più essere un optional
     
  5. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Su una "quasi segmento C" da meno di 8000 euro può esserlo eccome.
    Le necessità sono quelle che effettivamente sentiamo noi come tali, non quelle che gli studiosi del marketing ci hanno convinto che lo siano.

    Saluti
     
  6. Lesia82

    Lesia82

    Iscritto:
    1239437168
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Ho la Sandero 1.5 Dci da 70 cv Laureate e sono più che soddisfatta della mia auto. Soprattutto per lo spazio, ma anche per la visibilità. Ad oggi, la ricomprerei ad occhi chiusi. Non a caso, quando dovremo sostituire l'altra auto, valuteremo anche la Logan MCV.

    Saluti
    Lesia82
     
  7. mg-uk

    mg-uk

    Iscritto:
    1239829894
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    stepway 1.5dci da dicembre scorso, 12mila km percorsi, per ora pienamente soddisfatto in funzione del prezzo, auto tuttofare dal grande bagagliaio, già sfruttato anche le barre sul tetto, in inverno gommata nokian ha affrontato le nevicate qui al nord senza problemi anche grazie all'altezza maggiorata rispetto alla già alta sandero normale. ;)
     
  8. upupup

    upupup

    Iscritto:
    1316724380
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    oggi è arrivata a 105.000 km.....nessun problema , solo i soliti tagliandi.
    Male per il fisco ....se continua cosi non la cambierò per i prossimi dieci anni.....quindi niente iva e niente IPT :D
     
  9. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    da quanto tempo ce l'hai? che motorizzazione? grazie in anticipo se mi vorrai rispondere :D
     
  10. upupup

    upupup

    Iscritto:
    1316724380
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    1.4 mpi 8v gpl
    consegnata il 18-12-2008
     
  11. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio fa piacere sapere che va ancora bene dopo qualche anno e 100000 km percorsi.siccome la mia ford focus 1.8 td ambienta 01 ha 241000 km mi sto cominciando a guardare in giro e avendo un appartamento da vendere e una casa nuova,al momento non navigo nell'oro. :( come quasi tutti credo
     
  12. alexoffspring

    alexoffspring

    Iscritto:
    1329996536
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    sono curioso anch'io.

    L'allestimento Stepway mi ha colpito subito. Ma ne leggo di cotte e di crude in internet sulla Dacia. Sono indeciso tra la versione Diesel 1.5 Dci e la versione 1.6 GPL.

    Vi prego aiutatemi a decidereeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:non dormo più la notteeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
     
  13. nicolino25

    nicolino25

    Iscritto:
    1241696174
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    In una classifica pubblicata su Altroconsumo stilata sulla base di dati raccolti in 5 nazioni europee fra cui l'Italia, la Dacia è risultata nel 2011 al primo posto per affidabilità (nel 2010 era terza) e la Sandero 1.5 diesel è al primo posto fra le utilitarie. Anch'io su internet ho letto alcune cose negative sulla Dacia ma anche molto positive, quindi non mi preoccuperei più di tanto, è così per ogni casa automobilistica.
    Per quanto riguarda il motore, il Diesel 1.5 Renault è affidabilissimo, il GPL non so e comunque richiederebbe una più costosa manutenzione, anche se risparmieresti 1.800 euro sul prezzo di acquisto.
    Anche al rifornimento ovviamente risparmieresti tanto con il Gpl, ma dai dati tecnici vedo che consuma circa il doppio rispetto alla versione Diesel.
    Io andrei su quest'ultima, ma lascio a te la dura scelta!
     
  14. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Su internet ne trovi di cotte e di crude su QUALSIASI Marca.
    La Sandero Stepway va molto meglio col dCi 90 CV che col 1.6 GPL.

    Saluti
     
  15. losaitu

    losaitu

    Iscritto:
    1325315808
    Messaggi:
    521
    Piaciuto:
    0
    Cribbio!! Tutti a comprare la Sandero da Paolo :D
    Ci siamo persi l'auto del secolo. 8)
     

Condividi questa Pagina