cari Forumisti, sottopongo alla Vostra pregiatissima ttenzione codesto sondaggino....
secondo Voi, chi è più pazzerello tra:
ZioLord
Pi-greco?
ZioLord
Pi-greco?
biasci ha scritto:Una definizione un po' più precisa?
Sai, "pazzerello" mi sembra troppo leggera![]()
Ho votato pi_greco per il numero di grappe che si è bevuto da militare!LUISELLA1972 ha scritto:cari Forumisti, sottopongo alla Vostra pregiatissima ttenzione codesto sondaggino....
ZioLord
Pi-greco?
Il fatto è che The Frog, pone sempre quesiti spesso assurdi ma, se ci pensi bene, non troppo !!!blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Una definizione un po' più precisa?
manca The Frog
Glielo dici te ad Octane?biasci ha scritto:Il fatto è che The Frog, pone sempre quesiti spesso assurdi ma, se ci pensi bene, non troppo !!!blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Una definizione un po' più precisa?
manca The Frog
io non posso votare per me stesso, nè faccio campagna elettorale per elemosinare voti GIAMMAI!LUISELLA1972 ha scritto:cari Forumisti, sottopongo alla Vostra pregiatissima ttenzione codesto sondaggino....
ZioLord
Pi-greco?
Kren ha scritto:Ho votato pi_greco per il numero di grappe che si è bevuto da militare!LUISELLA1972 ha scritto:cari Forumisti, sottopongo alla Vostra pregiatissima ttenzione codesto sondaggino....
ZioLord
Pi-greco?
Non me l'aspettavo :shock:
blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Ho votato pi_greco per il numero di grappe che si è bevuto da militare!LUISELLA1972 ha scritto:cari Forumisti, sottopongo alla Vostra pregiatissima ttenzione codesto sondaggino....
ZioLord
Pi-greco?
me lo sono perso...... :shock: :shock: quante?![]()
![]()
Non esagerare adesso....che non ti credo :lol:pi_greco ha scritto:blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Ho votato pi_greco per il numero di grappe che si è bevuto da militare!LUISELLA1972 ha scritto:cari Forumisti, sottopongo alla Vostra pregiatissima ttenzione codesto sondaggino....
ZioLord
Pi-greco?
me lo sono perso...... :shock: :shock: quante?![]()
![]()
contatndo solo quelle da ufficiale diverse al giorno, incominciado dalla colazione al circolo proseguendo sino alla sera in frasca o al circolo medesimo
pi_greco ha scritto:io non posso votare per me stesso, nè faccio campagna elettorale per elemosinare voti GIAMMAI!LUISELLA1972 ha scritto:cari Forumisti, sottopongo alla Vostra pregiatissima ttenzione codesto sondaggino....
ZioLord
Pi-greco?
lo Zio presunto di sangue blu non è eleggibile, se non per presunta genealogia.
credo chiuso l'argomento, cara lui, qui non c'è democrazia
ubi maior (io) minor (egli) cessat
Si, come no?Kren ha scritto:Glielo dici te ad Octane?biasci ha scritto:Il fatto è che The Frog, pone sempre quesiti spesso assurdi ma, se ci pensi bene, non troppo !!!blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Una definizione un po' più precisa?
manca The Frog
blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Una definizione un po' più precisa?
manca The Frog
Kren ha scritto:Glielo dici te ad Octane?biasci ha scritto:Il fatto è che The Frog, pone sempre quesiti spesso assurdi ma, se ci pensi bene, non troppo !!!blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Una definizione un po' più precisa?
manca The Frog
cuorern - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa