Assolutamente no,ci sono state alcune Mercedes e scontri in competizioni che le rendavano in alcuni casi vicine ma i clienti erano totalmente diversi mai mi sono sognato sopra una mercedes sia quando ero piu' giovane che oggi.Gt_junior ha scritto:Secondo Voi il DNA delle Alfa Romeo è assimilabile a quello Mercedes?
I due marchi hanno interpretato i questi 100 anni, l'automobile.
Secondo voi tra i due marchi vi è attinenza? I suoi clienti hanno lo stesso o simile criterio di valutazione/concetto dell'automobile?
75turboTP ha scritto:mi sfugge il senso di questo sondaggio qualsiasi sara' il risultato.
Gt_junior ha scritto:75turboTP ha scritto:mi sfugge il senso di questo sondaggio qualsiasi sara' il risultato.
attendi e poi vedrai, ho bisogno di abbastanza votanti.
156jtd. ha scritto:Gt_junior ha scritto:75turboTP ha scritto:mi sfugge il senso di questo sondaggio qualsiasi sara' il risultato.
Tu pensi che Alfa sia venduta a Mb per avere all'interno del gruppo tedesco auto sportive e di lusso?!.
Gt_junior ha scritto:Secondo Voi il DNA delle Alfa Romeo è assimilabile a quello Mercedes?
I due marchi hanno interpretato i questi 100 anni, l'automobile.
Secondo voi tra i due marchi vi è attinenza? I suoi clienti hanno lo stesso o simile criterio di valutazione/concetto dell'automobile?
Gt_junior ha scritto:156jtd. ha scritto:Gt_junior ha scritto:75turboTP ha scritto:mi sfugge il senso di questo sondaggio qualsiasi sara' il risultato.
Tu pensi che Alfa sia venduta a Mb per avere all'interno del gruppo tedesco auto sportive e di lusso?!.
No, no assolutamente. fidati del mio sondaggio..
moogpsycho ha scritto:Gt_junior ha scritto:156jtd. ha scritto:Gt_junior ha scritto:75turboTP ha scritto:mi sfugge il senso di questo sondaggio qualsiasi sara' il risultato.
che bolle in pentola :?:
Gt_junior ha scritto:moogpsycho ha scritto:Gt_junior ha scritto:156jtd. ha scritto:Gt_junior ha scritto:75turboTP ha scritto:mi sfugge il senso di questo sondaggio qualsiasi sara' il risultato.
che bolle in pentola :?:
Bisogna chiederlo a Marchionne e anche a 4R che trova normale utilizzare i pianali di derivazione Mercedes su Alfa Romeo.
Domanda a loro se questo è il modo si valorizzare il marchio sportivo.
Il cuore e la testa dell'Alfa Romeo parlano americano, ma pensano tedesco.
Ora domandano se siamo disposti a un TP per 1000 ??, ma che vuol dire sta domanda?
E' forse meno maliziosa del mio sondaggio?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa