sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Ha un bordo supplementare all'interno che evita lo stallonamento della gomma quando è sgonfia.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Di certo se hai i cerchi per le runflat puoi montare le normali. Non mi sono mai chiesto se sia possibile l'inverso, o se un cerchio per runflat abbia caratteristiche particolari.
sbedus ha scritto:Ha un bordo supplementare all'interno che evita lo stallonamento della gomma quando è sgonfia.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Di certo se hai i cerchi per le runflat puoi montare le normali. Non mi sono mai chiesto se sia possibile l'inverso, o se un cerchio per runflat abbia caratteristiche particolari.
Il montaggio delle RFT sui cerchi normali non è possibile o almeno non per utilizzarle in caso di foratura.
Si è vero, avevo pensato alla Z4 35I ma ci hoi ripensato, probabilmente riprendo una uguale ma il restyling anche se non capisco perchè non abbiano fatto uno step sulla potenza rimanendo dietro ad Audi per 30 cv, a meno che non se lo riservino per fine anno sul MY 2011, cosi per pochi mesi mi ritrovo già un'auto vecchia, non c'è mica da scherzarci.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Ha un bordo supplementare all'interno che evita lo stallonamento della gomma quando è sgonfia.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Di certo se hai i cerchi per le runflat puoi montare le normali. Non mi sono mai chiesto se sia possibile l'inverso, o se un cerchio per runflat abbia caratteristiche particolari.
Il montaggio delle RFT sui cerchi normali non è possibile o almeno non per utilizzarle in caso di foratura.
Ah ecco....mi ricordavo qualcosa del genere. E' vero che hai messo in vendita la bestia? Per comprare cosa?
Pensa che a me fu proprio il conce nel 2005 a dirmi di toglierle .sbedus ha scritto:Si è vero, avevo pensato alla Z4 35I ma ci hoi ripensato, probabilmente riprendo una uguale ma il restyling anche se non capisco perchè non abbiano fatto uno step sulla potenza rimanendo dietro ad Audi per 30 cv, a meno che non se lo riservino per fine anno sul MY 2011, cosi per pochi mesi mi ritrovo già un'auto vecchia, non c'è mica da scherzarci.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Ha un bordo supplementare all'interno che evita lo stallonamento della gomma quando è sgonfia.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Di certo se hai i cerchi per le runflat puoi montare le normali. Non mi sono mai chiesto se sia possibile l'inverso, o se un cerchio per runflat abbia caratteristiche particolari.
Il montaggio delle RFT sui cerchi normali non è possibile o almeno non per utilizzarle in caso di foratura.
Ah ecco....mi ricordavo qualcosa del genere. E' vero che hai messo in vendita la bestia? Per comprare cosa?
sbedus ha scritto:Si è vero, avevo pensato alla Z4 35I ma ci hoi ripensato, probabilmente riprendo una uguale ma il restyling anche se non capisco perchè non abbiano fatto uno step sulla potenza rimanendo dietro ad Audi per 30 cv, a meno che non se lo riservino per fine anno sul MY 2011, cosi per pochi mesi mi ritrovo già un'auto vecchia, non c'è mica da scherzarci.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Ha un bordo supplementare all'interno che evita lo stallonamento della gomma quando è sgonfia.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Di certo se hai i cerchi per le runflat puoi montare le normali. Non mi sono mai chiesto se sia possibile l'inverso, o se un cerchio per runflat abbia caratteristiche particolari.
Il montaggio delle RFT sui cerchi normali non è possibile o almeno non per utilizzarle in caso di foratura.
Ah ecco....mi ricordavo qualcosa del genere. E' vero che hai messo in vendita la bestia? Per comprare cosa?
kalanca74 ha scritto:[Pensa che a me fu proprio il conce nel 2005 a dirmi di toglierle .
Ma infatti sono un pò guardingo, se continuano cosi e non mi convincono mi prendo la S5 con il nuovo V6.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Si è vero, avevo pensato alla Z4 35I ma ci hoi ripensato, probabilmente riprendo una uguale ma il restyling anche se non capisco perchè non abbiano fatto uno step sulla potenza rimanendo dietro ad Audi per 30 cv, a meno che non se lo riservino per fine anno sul MY 2011, cosi per pochi mesi mi ritrovo già un'auto vecchia, non c'è mica da scherzarci.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Ha un bordo supplementare all'interno che evita lo stallonamento della gomma quando è sgonfia.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Di certo se hai i cerchi per le runflat puoi montare le normali. Non mi sono mai chiesto se sia possibile l'inverso, o se un cerchio per runflat abbia caratteristiche particolari.
Il montaggio delle RFT sui cerchi normali non è possibile o almeno non per utilizzarle in caso di foratura.
Ah ecco....mi ricordavo qualcosa del genere. E' vero che hai messo in vendita la bestia? Per comprare cosa?
E' una manovra che non mi sono spiegato nemmeno io: il motore normale perde una turbina e rimane alla stessa potenza di prima. Nasce invece la 335is, che mantiene il due turbine e schizza a 326cv. Ma solo per gli USA. E noi che siamo, figli di buttana? :shock: Proprio non me la spiego...
sbedus ha scritto:Ma infatti sono un pò guardingo, se continuano cosi e non mi convincono mi prendo la S5 con il nuovo V6.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Si è vero, avevo pensato alla Z4 35I ma ci hoi ripensato, probabilmente riprendo una uguale ma il restyling anche se non capisco perchè non abbiano fatto uno step sulla potenza rimanendo dietro ad Audi per 30 cv, a meno che non se lo riservino per fine anno sul MY 2011, cosi per pochi mesi mi ritrovo già un'auto vecchia, non c'è mica da scherzarci.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Ha un bordo supplementare all'interno che evita lo stallonamento della gomma quando è sgonfia.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Di al conce di cambiare mestiere e fare il fruttivendolo (senza offesa per i fruttivendoli) io sono 5 anni e due vetture serie 5 e serie 3 dove ho tolto le RFT e ho messo le normali.
Di certo se hai i cerchi per le runflat puoi montare le normali. Non mi sono mai chiesto se sia possibile l'inverso, o se un cerchio per runflat abbia caratteristiche particolari.
Il montaggio delle RFT sui cerchi normali non è possibile o almeno non per utilizzarle in caso di foratura.
Ah ecco....mi ricordavo qualcosa del genere. E' vero che hai messo in vendita la bestia? Per comprare cosa?
E' una manovra che non mi sono spiegato nemmeno io: il motore normale perde una turbina e rimane alla stessa potenza di prima. Nasce invece la 335is, che mantiene il due turbine e schizza a 326cv. Ma solo per gli USA. E noi che siamo, figli di buttana? :shock: Proprio non me la spiego...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
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