miche72
0
Buongiorno a tutti i fiattisti. Da ieri lo sono anch'io con un Fiorino a metano, frutto della campagna di vendita ecoincentivata (anche se appoggiata da una campagna pubblicitaria un po' ...ehm eccessiva e forviante). Grossa delusione nel vedere che il pavimento del vano di carico è in mdf (una mistura di polvere legno e carta e colla) sostenuto da una srtuttura in polistirolo :!:
Mi viene da chiedermi: ma i progettisti che hanno trovato queste soluzioni avranno pensato che chi compra un auto furgonata lo fa perchè ha bisogno di caricare di tutto, compreso carichi pesanti? Oppure secondo loro è una scelta di chi cerca una sportiva biposto e non ha i soldi per una Ferrari? Mi chiedo che fine farà quella struttura appena vi appoggerò qualche quintalino, visto che ne "può" portare quattro o cinque. Purtroppo quando l'ho ordinato non mi hanno mostrato uno a metano, ma una rivestita in lamiera, come tutte le altre furgonate del mondo. :twisted: :twisted: :twisted:
Ora mi toccherà pensare come rivestire in lamiera il tutto, sperando si possa fare, altrimenti al primo carico rischio di sganciare le bombe al suolo.
Bentrovata FIAT
Mi viene da chiedermi: ma i progettisti che hanno trovato queste soluzioni avranno pensato che chi compra un auto furgonata lo fa perchè ha bisogno di caricare di tutto, compreso carichi pesanti? Oppure secondo loro è una scelta di chi cerca una sportiva biposto e non ha i soldi per una Ferrari? Mi chiedo che fine farà quella struttura appena vi appoggerò qualche quintalino, visto che ne "può" portare quattro o cinque. Purtroppo quando l'ho ordinato non mi hanno mostrato uno a metano, ma una rivestita in lamiera, come tutte le altre furgonate del mondo. :twisted: :twisted: :twisted:
Ora mi toccherà pensare come rivestire in lamiera il tutto, sperando si possa fare, altrimenti al primo carico rischio di sganciare le bombe al suolo.
Bentrovata FIAT