aliseo956 ha scritto:Sicuro di esprimere il sentimento di tutti noi fordisti, esprimo tutta la nostra solidarieta' agli amici dell'Abruzzo, e convinto del nostro desiderio,e io in primis, di renderci disponibili a qualunque iniziativa che possa portare aiuto in qualunque modo agli amici disastrati.
Esprimo anch'io la solidarieta' per questa catastrofe.aliseo956 ha scritto:Sicuro di esprimere il sentimento di tutti noi fordisti, esprimo tutta la nostra solidarieta' agli amici dell'Abruzzo, e convinto del nostro desiderio,e io in primis, di renderci disponibili a qualunque iniziativa che possa portare aiuto in qualunque modo agli amici disastrati.
raf88 ha scritto:una curiosità, ma le costruzioni crollate erano a norma antisismiche ?
Comunque avete tutta la mia solidarietà, per quanto valga.
acciderba però eppure credo che quella fosse una zona a rischio o sbaglio ?aliseo956 ha scritto:raf88 ha scritto:una curiosità, ma le costruzioni crollate erano a norma antisismiche ?
Certo che no!
Le costruzionbi antisismiche sono quelle nuove se lo sono.
raf88 ha scritto:acciderba però eppure credo che quella fosse una zona a rischio o sbaglio ?aliseo956 ha scritto:raf88 ha scritto:una curiosità, ma le costruzioni crollate erano a norma antisismiche ?
Certo che no!
Le costruzionbi antisismiche sono quelle nuove se lo sono.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa