Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SOLIDARIETA' DEI FORDISTI AI TERREMOTATI

SOLIDARIETA' DEI FORDISTI AI TERREMOTATI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aliseo956

    aliseo956

    Iscritto:
    1238573853
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    0
    Sicuro di esprimere il sentimento di tutti noi fordisti, esprimo tutta la nostra solidarieta' agli amici dell'Abruzzo, e convinto del nostro desiderio,e io in primis, di renderci disponibili a qualunque iniziativa che possa portare aiuto in qualunque modo agli amici disastrati.
     
  2. desmomax73

    desmomax73

    Iscritto:
    1238541079
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Quoto :( .......
     
  3. vituz90

    vituz90

    Iscritto:
    1238855283
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    dai ragazzi..siamo con voi :cry:
     
  4. calessandro75

    calessandro75

    Iscritto:
    1238676260
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Il terremoto si è sentito MOLTO chiaramente anche a Roma Est.
    Non oso immaginare cosa abbiano passato e cosa stiano ancora passando le persone del posto...
    Siamo con voi.
    Un preghiera speciale per chi non ce l'ha fatta e per i bambini.
     
  5. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Quoto. Si siamo vicini.
     
  6. MIKE-2904

    MIKE-2904

    Iscritto:
    1238587136
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Esprimo anch'io la solidarieta' per questa catastrofe.
    Sono sicuro che chi ce l'ha fatta si risollevera' al piu' presto, ma ricordiamoci di partecipare a qualsiasi iniziativa fatta da giornali o telegiornali, in questi giorni.
    Purtroppo anche questa volta le grandi disgrazie capitano sempre a ridosso delle inportanti festivita'.....
     
  7. vint72

    vint72

    Iscritto:
    1238606472
    Messaggi:
    2.073
    Piaciuto:
    4
    Ho sentito qualcosa anche io stanotte, vivo in prov. di Na, ovviamente anche io sono solidale con l'iniziativa dell'amico che ha aperto il post...
    -
    Erano le 19.35 del 23 novembre 1980 avevo 8 anni e il ricordo è indelebile nella mia mente, eravamo io e mio fratello di 5 anni in cucina, guardavamo la tv stavano trasmettendo la partita dell'Inter, allora se vi ricordate in Rai passavano la partita più importante della giornata dopo 90° minuto, io stavo seduto vicino al tavolo e mio fratello giocava con un portapenne ad un tratto sentimmo un forte boato e il portapenne cadde dal tavolo, andò via la luce e nel frattempo sentivamo cadere la cristalleria dai mobili, presi mio fratello e cercammo di raggiungere mio padre che stava facendo il bagno ma lui già ci stava venendo incontro, ci prese e ci riparammo sotto l'atrio della porta del bagno, aspettammo che fu tutto finito e scendemmo giu, eravamo al 1° piano, mia madre era già giu da mia nonna che abitava sotto di noi, e ci racconto di aver visto l'albero di fichi (alto almeno 5mt) che durante la scossa toccava terra...mio padre scese completamente nudo e si coprì con il telo che usava per coprire la sua 127...
    passammo la notte fuori, e per molti anni ogni 23 novembre non riuscivo a dormire...
    per fortuna noi non subimmo danni fisici ma la casa fu parzialmente lesionata ed ebbe bisogno di profonde riparazioni...ed eravamo a oltre 100km dall'epicentro...
    Capisco benissimo cosa rimane nelle menti di chi ha subito una tragedia del genere...gli sono vicino...
     
  8. alessandrokkk

    alessandrokkk

    Iscritto:
    1238760835
    Messaggi:
    221
    Piaciuto:
    22
    Il terremoto è qualcosa che ci fa sentire veramente impotenti, da anni ogni tanto ancora mi sveglio nella notte impaurito pur essendo riuscito a mantenere la calma durante le scosse cui nel corso degli anni ho assistito.
    A proposito, le esercitazioni che ho fatto ai tempi della scuola mi hanno aiutato a "gestire" meglio gli episodi che purtroppo ho visuto e vivrò in futuro.
    Certo che perdere persone care e la casa e tutto quello che hai, deve avere conseguenze inimmaginabili sulle popolazioni colpite.
    Non so cosa dire o fare in queste occasioni, spero solo che qualche sciacallo non ne approfitti come in passato per arricchirsi.
    Noi vi siamo vicini , non vi faremo mancare i ns aiuti.
     
  9. mondeone

    mondeone

    Iscritto:
    1238631612
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Povers gente,quoto.
     
  10. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    :cry: certo che la natura quando ci si mette è proprio bastarda...
     
  11. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    una curiosità, ma le costruzioni crollate erano a norma antisismiche ?

    Comunque avete tutta la mia solidarietà, per quanto valga.
     
  12. aliseo956

    aliseo956

    Iscritto:
    1238573853
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    0
    Certo che no!
    Le costruzionbi antisismiche sono quelle nuove se lo sono.
     
  13. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    acciderba però eppure credo che quella fosse una zona a rischio o sbaglio ?
     
  14. aliseo956

    aliseo956

    Iscritto:
    1238573853
    Messaggi:
    118
    Piaciuto:
    0
    Si raf, ma i centri storici sono secolari e molte zone nuove sono degli anni 60-70. Capirai.
     
  15. mancazzo85

    mancazzo85

    Iscritto:
    1238754663
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    siamo con voi!! mi unisco al dolore!
     

Condividi questa Pagina