simo1988 ha scritto:ieri ho grattato la minigonna in fondo a destra per colpa di un sasso...se si veede la macchina nn presenta danni, ma se si va a cambiare la gomma c'è prorpio una grattata con tanto di solco...cosa devo fare?!
ma secondo me ha portato via pure il materiale, visto che è proirpio inciso...menomale che è sotto...vedrò cosa farekanarino ha scritto:simo1988 ha scritto:ieri ho grattato la minigonna in fondo a destra per colpa di un sasso...se si veede la macchina nn presenta danni, ma se si va a cambiare la gomma c'è prorpio una grattata con tanto di solco...cosa devo fare?!
c'è poco da fare....se il sasso ha grattato e quindi rovinato e portato via la vernice ci deve pensare un carozziere (a meno che non vuoi fare un ritocco tu con la vernice stick ma dovresti esere bravissimo e cmq un pò si vedrebbe)..altrimenti aspetta che si presentino altri graffi o ammaccature e fai tutto insieme...
simo1988 ha scritto:ma secondo me ha portato via pure il materiale, visto che è proirpio inciso...menomale che è sotto...vedrò cosa farekanarino ha scritto:simo1988 ha scritto:ieri ho grattato la minigonna in fondo a destra per colpa di un sasso...se si veede la macchina nn presenta danni, ma se si va a cambiare la gomma c'è prorpio una grattata con tanto di solco...cosa devo fare?!
c'è poco da fare....se il sasso ha grattato e quindi rovinato e portato via la vernice ci deve pensare un carozziere (a meno che non vuoi fare un ritocco tu con la vernice stick ma dovresti esere bravissimo e cmq un pò si vedrebbe)..altrimenti aspetta che si presentino altri graffi o ammaccature e fai tutto insieme...
madò....uff...sasso di merda...vabbè è sotto...qnd avrò tempo e pazienza lo farò ... grz :lol:Skurgaz ha scritto:simo1988 ha scritto:ma secondo me ha portato via pure il materiale, visto che è proirpio inciso...menomale che è sotto...vedrò cosa farekanarino ha scritto:simo1988 ha scritto:ieri ho grattato la minigonna in fondo a destra per colpa di un sasso...se si veede la macchina nn presenta danni, ma se si va a cambiare la gomma c'è prorpio una grattata con tanto di solco...cosa devo fare?!
Stucco, fondo grigio neutro, e doppia mano di vernice...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa